Moratti: "Non credo alla buona fede. E' un girone..."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Moratti a fine gara (Inter-Atalanta 3-4) a Sky: “Non credo alla buona fede degli arbitri! E' statisticamente impossibile che in un girone non ci sia stato fischiato un rigore a favore”.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Credo che a inizio anni 90 il Milan non ne abbia goduto per un annetto di rigori a favore. Correggetemi se sbaglio. Se non mi sbaglio, bisogna ricordarglielo...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ha vinto 2 dei 3 scudetti consecutivi di Capello senza avere in pratica rigori a favore,era semplicemente piu' forte di tutti
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se lo pensa veramente dovrebbe dimettersi oggi stesso.
Ma lui non lo pensa veramente, sta solo cercando di fare la vittima per nascondere la scarsezza della sua squadra
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma lui, Zanetti e Stramaccioni non dovrebbero essere puniti per quello che hanno detto???
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
L'anno scorso la juve ha iniziato ad avere qualche rigore dopo decine e decine di partite.
La differenza è che la juve l'anno scorso giocava a calcio, faceva la partita e stava nell'area di rigore avversaria spesso, questa inter a stento fa tre passaggio consecutivi.
 
A

Ale

Guest
sono daccordo con moratti. almeno ha avuto il coraggio di dire quello che pensa. il calcio è marcio e sono contento che pure mio padre si sia deciso a togliere mp
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il calcio è marcio, d'accordo. Ma quest'Inter che si appende agli arbitri è un qualcosa di comico.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
sono talmente ridicoli che mi fanno quasi tenerezza...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
L'Inter fa gioco offensivo zero e pretende rigori. A memoria in quale partita è stato loro negato un rigore clamoroso?
 
Alto
head>