Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Blu71

Moratti: "Non credo alla buona fede. E' un girone..."

Moratti a fine gara (Inter-Atalanta 3-4) a Sky: “Non credo alla buona fede degli arbitri! E' statisticamente impossibile che in un girone non ci sia stato fischiato un rigore a favore”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Credo che a inizio anni 90 il Milan non ne abbia goduto per un annetto di rigori a favore. Correggetemi se sbaglio. Se non mi sbaglio, bisogna ricordarglielo...

Senior Member
    ha vinto 2 dei 3 scudetti consecutivi di Capello senza avere in pratica rigori a favore,era semplicemente piu' forte di tutti

Bannato
    Se lo pensa veramente dovrebbe dimettersi oggi stesso.
    Ma lui non lo pensa veramente, sta solo cercando di fare la vittima per nascondere la scarsezza della sua squadra

Ma lui, Zanetti e Stramaccioni non dovrebbero essere puniti per quello che hanno detto???

Bannato
    L'anno scorso la juve ha iniziato ad avere qualche rigore dopo decine e decine di partite.
    La differenza è che la juve l'anno scorso giocava a calcio, faceva la partita e stava nell'area di rigore avversaria spesso, questa inter a stento fa tre passaggio consecutivi.

Ale
    Ospite
    sono daccordo con moratti. almeno ha avuto il coraggio di dire quello che pensa. il calcio è marcio e sono contento che pure mio padre si sia deciso a togliere mp

Senior Member L'avatar di Jino
    Il calcio è marcio, d'accordo. Ma quest'Inter che si appende agli arbitri è un qualcosa di comico.

Member L'avatar di S T B
    sono talmente ridicoli che mi fanno quasi tenerezza...

Member L'avatar di Mou
    L'Inter fa gioco offensivo zero e pretende rigori. A memoria in quale partita è stato loro negato un rigore clamoroso?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.