Moratti-Berlusconi, un confronto ambiguo.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Bene, posso essere d'accordo con te sui motivi per cui ha spinto il Milan così in alto.
Ha esaltato il suo ego.
Ma anche il mio di semplice tifoso.
Trovamene un altro così infame: io sottoscrivo subito abbonamento e quote di azionariato popolare.
Sono di bocca buona...


Hai l'orologio avanti di 4 anni. Dagli una controllatina.

2h8bptz.jpg
L'andazzo sul mercato non è più accettabile da 8 anni, dal giorno della cessione di Sheva. Da allora hanno solo smantellato, gettandoci fumo negli occhi con l'acquisto di Ibra. Sono molti anni che il Milan non fa un mercato all'altezza del suo blasone e la colpa di ciò è da imputare a Berlusconi che ha chiuso i rubinetti a tripla mandata. Se poi vogliamo parlare di riconoscenza per questo signore per quello che abbiamo vinto con lui sul campo, posso essere d'accordo con te. Ma nel momento in cui non aveva più la possibilità di investire avrebbe dovuto farsi da parte. Invece col suo egocentrismo ci sta trascinando a fondo. Cosa aspetta a vendere? La società ha un buco di bilancio, il valore dei giocatori che abbiamo tende allo zero, sono anni che non esiste alcuna programmazione. Che si decida.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
L'andazzo sul mercato non è più accettabile da 8 anni, dal giorno della cessione di Sheva. Da allora hanno solo smantellato, gettandoci fumo negli occhi con l'acquisto di Ibra. Sono molti anni che il Milan non fa un mercato all'altezza del suo blasone e la colpa di ciò è da imputare a Berlusconi che ha chiuso i rubinetti a tripla mandata. Se poi vogliamo parlare di riconoscenza per questo signore per quello che abbiamo vinto con lui sul campo, posso essere d'accordo con te. Ma nel momento in cui non aveva più la possibilità di investire avrebbe dovuto farsi da parte. Invece col suo egocentrismo ci sta trascinando a fondo. Cosa aspetta a vendere? La società ha un buco di bilancio, il valore dei giocatori che abbiamo tende allo zero, sono anni che non esiste alcuna programmazione. Che si decida.

Ripeto: aggiorna l'orologio. Non inventiamoci il fumo negli occhi per sostenere una teoria che non regge.
Ibra è costato 24Mln + 36 di stipendio + 6 di costo del prestito. Totale 66/Mln. E ci ha fatto vincere uno scudetto.
Da quando è stato ceduto, insieme a T.Silva, è cominciato il declino del Milan.
Certo, SB avrebbe potuto vendere subito a Manenti, o a Taci, o a un nuovo Farina, per accontentare tifosi esigenti, che ritengono sia un loro diritto che una persona sprechi 1 Mdo per farli, forse, divertire.
Sta cercando di vendere al meglio per la sua convenienza. Fa bene. Anche perchè si dà il caso che la sua convenienza possa essere allineata con la nostra.
Resta da verificare se la nuova proprietà ci riporterà ai fasti che lui ha creato, o se ci saremo liberati semplicemente di lui tornando al blasone che esisteva prima di lui. Per molti potrebbe bastare.
Ma dieci anni di successi strepitosi dubito torneranno mai...
 
Alto
head>