Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 61 di 61

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Sono serissimo, se le mie ti sembrano delle evidenti corbellerie puoi anche evitare di commentare invece di postare risposte ironiche. Non mi piace il metodo alla Travaglio di andare a scavare tra le maglie di un'ordinanza di archiviazione (esempio a caso) per scorgervi degli elementi di colpevolezza. C'è una sostanziale differenza tra la relazione di un organo requirente e una sentenza cogente della magistratura ordinaria e sportiva che sia. Per me non ogni cosa è da considerarsi Il Vangelo solo perché proferita da un PM. Perciò ti dico che le parole di un organo federale vanno prese con la massima considerazione, ma che non le si spacci per una sentenza di condanna.
    Ma il Signor Moratti, se non avesse la coda di paglia, avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione e affrontare il processo. Invece si è preso la prescrizione e tenuto gli scudetti. A pensar male si fa peccato ma:

    1) guarda caso la relazione Palazzi è arrivata dopo che era era entrata in vigore la prescrizione

    2) lo scudetto è stato assegnato da un commissario che era stato membro del CDA dell'Inter

    Ah, dimenticavo, il piangina neroazzurro ha già dimenticato il gol contro il Siena in clamoroso fuorigioco di due metri e tre giocatori dell'Inter, che gli ha permesso di vincere uno scudetto alla faccia della Roma...ma come sono cattivo, quello è stato un comprensibile errore umano....
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.