Moratti attacca la Juve

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
[MENTION=564]DR_1[/MENTION] se tu e il tuo collega gobbo sotto mentite spoglie avete argomenti bene, altrimenti evitate per cortesia di fare i fenomeni
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Quali argomenti? La verità è lampante, sotto gli occhi di tutti, poi c'è chi vuol vedere e chi no.
Qui non centra nulla l'opinione dei tifosi, sempre contrastante, delle due tifoserie, ma non si può certo dire che l'Inter sia una società pulita e onesta, e che sia vittima del sistema arbitrale, su.
Le persone (in generale) dimenticano davvero troppo in fretta, si passa proprio da un carro all'altro.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Quali argomenti? La verità è lampante, sotto gli occhi di tutti, poi c'è chi vuol vedere e chi no.
Qui non centra nulla l'opinione dei tifosi, sempre contrastante, delle due tifoserie, ma non si può certo dire che l'Inter sia una società pulita e onesta, e che sia vittima del sistema arbitrale, su.
Le persone (in generale) dimenticano davvero troppo in fretta, si passa proprio da un carro all'altro.

io non ho mai detto che l'Inter è pulita e onesta. Ma che l'Inter si sia vista sottrarre ingiustamente dei campionati (e non parlo certo delle stagioni 2004/2005 e 2005/2006, ma mi riferisco piuttosto a stagioni come quella 97/98, scandalosissima), questo sì mi pare evidente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ok prinz ma anche al milan son stati fregati 2 scudetti ma siccome siamo finiti nel calderone di calciopoli questa cosa passa sempre in secondo piano.Mi spiace ma io non dimentico.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
[MENTION=564]DR_1[/MENTION] se tu e il tuo collega gobbo sotto mentite spoglie avete argomenti bene, altrimenti evitate per cortesia di fare i fenomeni

Se ti riferisci a me, puoi pensare quello che ti pare. Io di certo non ho bisogno di giustificarmi con te, ne mi interessa farlo.
In più ho già spiegato come interpreto non solo il calcio ma lo sport in generale.
Spero che in questo forum il giudicare il tifo altrui non sia tollerato.

Per il resto della frase, che tipo di argomentazioni posso portare a qualcuno che è capace di ignorare completamente quello che è venuto fuori da calciopoli bis solo perchè non c'è stato un processo a causa della prescrizione? Stento a credere che tu sia serio.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
State buoni ragà :)

[MENTION=110]Prinz[/MENTION] MilanForever non è assolutamente un gobbaccio :)

Meritebbe insulti solo perché tifa RB e Vettel, per il resto è ok :D
 
Ultima modifica:

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
State buoni ragà :)

[MENTION=110]Prinz[/MENTION] MilanForever non è assolutamente un gobbaccio :)

Meritebbe insulti solo perché tifa RB e Vettel, per il resto è ok :D

:asd:

[OFFTOPIC]Tifo solo Vettel, in F1 non ho mai tifato per una scuderia, solo per un pilota [/OFFTOPIC]
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Se ti riferisci a me, puoi pensare quello che ti pare. Io di certo non ho bisogno di giustificarmi con te, ne mi interessa farlo.
In più ho già spiegato come interpreto non solo il calcio ma lo sport in generale.
Spero che in questo forum il giudicare il tifo altrui non sia tollerato.

Per il resto della frase, che tipo di argomentazioni posso portare a qualcuno che è capace di ignorare completamente quello che è venuto fuori da calciopoli bis solo perchè non c'è stato un processo a causa della prescrizione? Stento a credere che tu sia serio.

Sono serissimo, se le mie ti sembrano delle evidenti corbellerie puoi anche evitare di commentare invece di postare risposte ironiche. Non mi piace il metodo alla Travaglio di andare a scavare tra le maglie di un'ordinanza di archiviazione (esempio a caso) per scorgervi degli elementi di colpevolezza. C'è una sostanziale differenza tra la relazione di un organo requirente e una sentenza cogente della magistratura ordinaria e sportiva che sia. Per me non ogni cosa è da considerarsi Il Vangelo solo perché proferita da un PM. Perciò ti dico che le parole di un organo federale vanno prese con la massima considerazione, ma che non le si spacci per una sentenza di condanna.
 
Alto
head>