Moratti attacca la Juve

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Oh ma l'inter ha commesso illeciti come quelli della juve eh, solo che casualmente sono venuti fuori dopo che erano prescritti. A me pare che nessuna della due società possa parlare di arbitri.

che l'Inter abbia commesso illeciti è l'opinione di un procuratore federale non riscontrata da alcun Giudice terzo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ripeto,Excusatio non petita


Ma guarda che anche un bambino avrebbe capito che Moratti stava parlando della juve. La frecciata era assolutamente limpida, quindi lasciamo stare le citazioni latine.

Comunque l'inter (e non solo..) si scorda che la juve è stata condannata per somma di articolo 1(correttezza e probità sportiva).
L'inter invece è prescritta con Facchetti per ARTICOLO 6 (illecito sportivo, ben più grave dell'articolo 1) e con Moratti per articolo 1.
Non so se è chiara la situazione... certamente qualcuno potrebbe dire che tutto questo poi si doveva riscontrare a processo, però beh alla juve non mai stato nemmeno contestato l'articolo 6 e sappiamo come è finita.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Se Moratti avesse detto c'è un disegno,un complotto....allora si,sarebbe stato un attacco alla juve e pure grave e ingiustificato
S'è lasciato scappare che gli arbitri sono incapaci;quindi ripeto,excusatio non petita
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Se Moratti avesse detto c'è un disegno,un complotto....allora si,sarebbe stato un attacco alla juve e pure grave e ingiustificato
S'è lasciato scappare che gli arbitri sono incapaci;quindi ripeto,excusatio non petita

Ma se ha detto "Ho già vissuto queste situazioni e non vorrei ritrovarmi come allora" :ghign:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma se ha detto "Ho già vissuto queste situazioni e non vorrei ritrovarmi come allora" :ghign:

Anche allora MM non attaccò mai la giube :pampa: Me lo ricordo come fosse ieri,diceva Non è colpa della juve,gli arbitri hanno una sorta di sudditanza :true:

image3b.jpg


Le parole sono importantiiiiiiiiiiiiiiiii :nono:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nainggolan:"Ma quanto parla Ranocchia. Sa solo piangere se non vince!! A parlare è bravo. Vogliamo parlare del gol di Thiago Motta di 2 anni fa? Fuorigioco!".
 
Alto
head>