Moratti attacca la Juve

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ieri ho perso la partita per colpa dell'arbitro perché non ha fischiato un punto clamoroso ai vantaggi. A fine partita ho fatto fare scatti e quadrupedia alle ragazze e ho stretto la mano all'arbitro.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Posto che questo è un teatrino PATETICO in toto

Io mi chiedo.....ma non vi sembra che il comunicato della giube sia tanto da coda di paglia?!?!

Io fossi stato nella juve avrei scelto il silenzio, nel senso di non emettere alcun comunicato, però il senso di quello che hanno scritto è chiaro e serve a ricordare qualcosa... :rolleyes:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Certo che bisogna avere delle facce di corno eh... Quando Maicon, a Siena, faceva gol in fuorigioco di 3 metri era tutto ok (tanto per citare UN episodio).

Indecenti.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
fanno bene a lamentarsi. Visto quello che hanno ricevuto in passato, per loro tenere alta la guardia penso sia il minimo.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Oh ma l'inter ha commesso illeciti come quelli della juve eh, solo che casualmente sono venuti fuori dopo che erano prescritti. A me pare che nessuna della due società possa parlare di arbitri.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Le proteste dovrebbero esaurirsi in campo, al limite negli spogliatoi.
Ormai siamo passati alla lamentela davanti alle telecamere a quella sul sito, su facebook, su twitter ecc. A questo punto tanto vale riprendere a telefonare al designatore come si faceva una volta, almeno il contatto è diretto e non ci sono questi mezzi paramafiosi che fanno un po' ridere.

Finita la partita, la polemica sulle decisioni dell'arbitro dovrebbe essere riservata ai tifosi. Inter Juve si è giocata due partite fa e, a quanto pare, ci aspetta un girone intero di frecciatine, dispetti e bisticci: wow!
 
Alto
head>