Morata vuole la Champions, ma proseguono i contatti col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Non so se le hai sentite in diretta o solo lette, ma ti assicuro che sentirle in diretta nel modo in cui sono state dette, ha dato proprio la sensazione di schifarci. Detto questo, per uno così io perdono, nella mia lista personale è il primo.....

Le ho sentite tutte (ne ha rilasciate diverse), non sono state "belle" per noi è ovvio ma non è che ha detto "al Milan mai". Aveva di fianco i suoi ex compagni in lacrime, non voleva mettere il dito nella piaga ovvio! Ha detto quelle parole perchè molto probabilmente aveva sotto l'offerta del Manchester che, ragazzi siamo obiettivi, lo avrebbe giustamente allettato di più. Per me non ci ha mai schifato come ha anche detto Mirabelli qualche giorno fa, io lo accoglierei a braccia aperte un giocatore così
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Che discorsi, è ben diverso. Morata era nel mezzo di una trattativa, ambiva ad andar via allo UTD o a restare a Madrid da protagonista e ci ha schifati. Che discorsi, è ben diverso

Perchè tu allo stato attuale al suo posto (sinceramente) chi avresti scelto tra Milan e United???
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Perchè tu allo stato attuale al suo posto (sinceramente) chi avresti scelto tra Milan e United???

Può essere UTD, ma poi se non va non vado a piangere da quelli che ho rifiutato in eurodiretta dicendo che non esiste andare al Milan.. A domanda precisa, lui ha detto che la sua seconda casa è la Juventus.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Può essere UTD, ma poi se non va non vado a piangere da quelli che ho rifiutato in eurodiretta dicendo che non esiste andare al Milan.. A domanda precisa, lui ha detto che la sua seconda casa è la Juventus.

Per me dichiarazione non bella ma che davanti ai suoi ex compagni che avevano appena perso l'ennesima finale (lol) ci può anche stare. Di certo non mi baserei sull'acquistare un calciatore o meno da queste esternazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>