Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    per me resta con versamento ulteriore di marotta nelle casse del Real

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Via Real Madrid (che quindi farà una mega plusvalenza) o diretto dalla Juve?
    Impossibile via Juventus, perché dovrebbe cadere la recompra del Real, quindi è molto verisimile che il Real lo riscatti per poi girarlo definitivamente all'Arsenal o a chi per loro.

Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    per me resta con versamento ulteriore di marotta nelle casse del Real
    Purtroppo mi sa che ormai è andato.

Gravissima perdita.

Member L'avatar di Il Genio
    Io non guardo mai le partite degli altri, figuriamoci quelle di inter e juve ma a S.Siro l'ho visto dal vivo contro di noi e mi ha fatto un'impressione bestiale.
    Questo è un grandissimo giocatore

Bannato
    Ma se la Juve ha in mente di comprare al suo posto prende Berardi, non può dare i soldi che spenderebbe per Berardi (25 milioni) al Real e tenersi Morata?
    Se il Real lo vende a 50 ci guadagna solo 20, perché deve pagare 30 alla Juve.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ma se la Juve ha in mente di comprare al suo posto prende Berardi, non può dare i soldi che spenderebbe per Berardi (25 milioni) al Real e tenersi Morata?
    Se il Real lo vende a 50 ci guadagna solo 20, perché deve pagare 30 alla Juve.
    Secondo me ci stanno pensando. Pur di tenermi Alvaro sarei disposto a sacrificare Berardi.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo me ci stanno pensando. Pur di tenermi Alvaro sarei disposto a sacrificare Berardi.
    Per me, la Juve può tranquillamente trovare il modo di piazzare Berardi da qualche altra parte e posticipare il suo arrivo (io sono un grande estimatore di Domenico, lo seguo dalla B, e penso che comunque non sia pronto per questo salto).
    Come? Potrebbe riscattarlo dal Sassuolo e venderlo con diritto di ricompra, per esempio. O lasciarlo un altro anno a Sassuolo e riscattarlo nel 2017.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Beh, venduto a 30 milioni. Ok, l'anno scorso in bilancio in passivo sono andati 22 milioni, ma penso che siano stati ampiamente recuperati.. in più ora entrano 30 milioni freschi..Pereyra lo piazzano per una decina di milioni facilmente, più tutti i vari ricavi.. Mah, un bell'attaccante di fascia non TOP alla Higuain-Suarez-Lewa ma un Cavani, che è comunque tanta roba, è prendibilissimo.
    Dybala, Manduzkic, Zaza, X.
    Beh, tanta roba
    Bradipismo is the way

Bannato
    Comunque, stanno venendo fuori tutti i limiti dell'operazione Morata che avevamo individuato fin da subito.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Comunque, stanno venendo fuori tutti i limiti dell'operazione Morata che avevamo individuato fin da subito.
    Infatti non c'è dubbio, è stata un'operazione sciagurata per loro, per un giocatore comunque molto forte.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.