Morata sostituito dopo 20', litiga con Allegri

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,717
La Juventus ha vinto l'amichevole odierna contro il Lechia Gdansk per 2-1 (goal decisivo nel finale del nuovo arrivo Mandzukic), ma non è tutto rose e fiori per i bianconeri. Chiellini si infortuna e Morata ha litigato con il mister Allegri. L'attaccante spagnolo entrato all'inizio del secondo tempo ha iniziato a battibeccare con l'allenatore che ha deciso di sostituirlo al 71'. Morata esce rabbioso e va negli spogliatoi, a nulla servono i tentativi di Allegri e del suo vice di richiamarlo.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Per un amichevole?
Mi sa che sente il peso della responsabilità con la partenza di tevez.
Potrebbe essere un buon segno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
acciughina sempre il solito, comunque la juve onestamente in queste partite non mi ha fatto una grande impressione come gli anni passati.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Voi non credo, ma se la Roma non vince lo scudo quest'anno... Ci sono molti fattori favorevoli.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
acciughina sempre il solito, comunque la juve onestamente in queste partite non mi ha fatto una grande impressione come gli anni passati.
Veramente negli anni passati abbiamo fatto pure peggio. L'anno scorso abbiamo perso col Lucento prendendo 3 goal e abbiamo battuto l'All Star Australia solo all'ultimo secondo e giocando male e infatti secondo tutti la stagione sarebbe stata disastrosa, mentre 2 anni fa siamo arrivati ultimi nel torneo a 8 americano perdendo 3 partite su 3 (tra cui quella coi Los Angeles Galaxy) con tanto di critiche a Conte per via delle prestazioni scadenti.
 
Alto
head>