Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Eh si togliere dopo 20 minuti il giocatore più forte della rosa significa avere poco carisma
    Secondo me è l'atteggiamente giusto da usare con una squadra che rischia di avere la pancia piena, scarso come allenatore ma bravo in questo caso.
    Non intendo in questo caso ma in generale come persona secondo la mia opinione.

Comunque se prendi questo esempio hai una malcomprensione sulla parola carisma:

"Quanto concorre a determinare un ascendente o un'influenza indiscutibile e generalizzata su altri (autorità, saggezza, dottrina, prestigio, fascino, ecc.)."

Il carisma non è essere duro nè essere gentile ma avere quel fattore X che fa in modo che le persone ti seguono e sono influenzate da te.

Uno che io odio e che ha un carisma incredibile è Mourinho un altro stando a quello che dicono è Baresi.

Non penso che Allegri sia un inetto ma che non ha questa qualità infatti le sue squadre che hanno avuto grandi successi: Milan e Juve avevano un grande leader in campo: Ibra nel Milan e Tevez nella Juve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio

"Quanto concorre a determinare un ascendente o un'influenza indiscutibile e generalizzata su altri (autorità, saggezza, dottrina, prestigio, fascino, ecc.)."

Il carisma non è essere duro nè essere gentile ma avere quel fattore X che fa in modo che le persone ti seguono e sono influenzate da te.

Uno che io odio e che ha un carisma incredibile è Mourinho un altro stando a quello che dicono è Baresi.

Non penso che Allegri sia un inetto ma che non ha questa qualità infatti le sue squadre che hanno avuto grandi successi: Milan e Juve avevano un grande leader in campo: Ibra nel Milan e Tevez nella Juve.
    D'accordo ma il carisma lo puoi anche ottenere e costruire, guadagnandoti il rispetto degli altri, che saranno poi portati a ritenerti o meno un leader carismatico in base alle tue azioni. Per questo Allegri, che ripeto ho sempre ritenuto un mediocre, con la mossa di ieri ha dato un bel segnale a tutto l'ambiente: o mi seguite o siete fuori.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    D'accordo ma il carisma lo puoi anche ottenere e costruire, guadagnandoti il rispetto degli altri, che saranno poi portati a ritenerti o meno un leader carismatico in base alle tue azioni. Per questo Allegri, che ripeto ho sempre ritenuto un mediocre, con la mossa di ieri ha dato un bel segnale a tutto l'ambiente: o mi seguite o siete fuori.
    Anche questo è vero, vedremo come va la stagione.... ovviamente io spero che imploda tutto e la juve finisca fuori dalla champions.

Member L'avatar di Mou
    PEffettualmente d'accordo con Allegri, alla faccia di chi lo giudica senza personalità. Morata sbattuto negli spogliatoi e zitto.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Morata ha sbagliato e onestamente non è il primo comportamento del genere che ha...lo Spagnolo deve capire che ancora NON E' NESSUNO...alla Juve non ci sono prime donne..altrimenti quella è la porta.

Dalla parte di mister Allegri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    io e penso gli altri non si riferiscono alle amichevoli (valore minimo)
    ma a un trend allegriano , arriva vince si libera dei top o vorrebbe , come non si sentisse capace di gestirli , cosi' si creano crepe
    la vedo molto dura ritrovare l'amalgama , ora non ha + l'eredita' di conte
    certo perché è Allegri che ha mandato via Ibra e Silva al Milan..è Allegri che ha mandato via Tevez,Pirlo e Vidal...

Bannato
    Bene bene.... andato via il vero leader della squadra Carlitos Tevez i ragazzini pensano di essere diventati fenomeni e fanno i bulli.... un po' come quando da noi è andato via Ibra, l'anno dopo Boateng, Nocerico & Co hanno cominciato a fare i bulli facendo solo brutte figure.

Spero succeda lo stesso con la Juve con Allegri privo del carisma necessario per controllare la situazione.

Al di là del Carisma, Allegri è uno dei pochi allenatori che allena un club di un certo livello e non tratta i giocatori come omini del subbuteo..gente come Guardiola,Conte,Mourinho,Simeone,Van Gaal,Benitez è tutta gente con un ego smisurato che pensa che il calcio sia come gli scacchi e che se la squadra vince sia soprattutto merito loro...

Allegri è un allenatore vecchio stampo..uno di quelli che responsabilizza i giocatori e li mette DAVANTI alla propria figura...mi ricorda Lippi e onestamente gli auguro di rimanere in bianconero per altri 30 anni..

Bannato

discorso che non ha senso...ma neanche un po'...TUTTE le grandi squadre hanno grandi leader in campo...il "CARISMA" te lo danno soprattutto le vittorie o i risultati, al di là del carattere personale..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Al di là del Carisma, Allegri è uno dei pochi allenatori che allena un club di un certo livello e non tratta i giocatori come omini del subbuteo..gente come Guardiola,Conte,Mourinho,Simeone,Van Gaal,Benitez è tutta gente con un ego smisurato che pensa che il calcio sia come gli scacchi e che se la squadra vince sia soprattutto merito loro...

Allegri è un allenatore vecchio stampo..uno di quelli che responsabilizza i giocatori e li mette DAVANTI alla propria figura...mi ricorda Lippi e onestamente gli auguro di rimanere in bianconero per altri 30 anni..
    aspetterei un altro pò prima di augurarti altri 30 anni di allegri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    aspetterei un altro pò prima di augurarti altri 30 anni di allegri
    ma io questa vostra fissazione di "aspettare ancora un po' " non la capisco..sembra che avete le fette di salame sugli occhi...ma lo capite o no che la vostra situazione post 2010 è degenerata in maniera imbarazzante solo ed esclusivamente per la vostra ridicola società (per società intendo dirigenti eh) di M?
    che tra le altre cose, non mi sembra sia cambiata quest'anno...
    No perché se non l'avete capito preparatevi perché continuerete a sbatterci il muso..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.