Morata sostituito dopo 20', litiga con Allegri

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Allegri striglia Morata e si nasconde per lo scudetto: "Morata non mi è piaciuto. Indipendentemente dagli errori tecnici, non è l'atteggiamento da tenere. L'ho fatto uscire perché non gli riuscivano le cose e si fermava. Poi però è stato bravo e si è allenato da solo. Attorno a noi comunque tira una brutta aria: tutti ci danno per forza come favoriti, ma non è affatto così".
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Veramente negli anni passati abbiamo fatto pure peggio. L'anno scorso abbiamo perso col Lucento prendendo 3 goal e abbiamo battuto l'All Star Australia solo all'ultimo secondo e giocando male e infatti secondo tutti la stagione sarebbe stata disastrosa, mentre 2 anni fa siamo arrivati ultimi nel torneo a 8 americano perdendo 3 partite su 3 (tra cui quella coi Los Angeles Galaxy) con tanto di critiche a Conte per via delle prestazioni scadenti.

Non sono solito guardare le amichevoli estive (per il momento credo di aver visto giusto Manchester vs America di Città del Messico), mi addormento, forse sto invecchiando. :fuma:
Comunque ricordo che quattro anni fa per curiosità guardai le prime amichevoli della giuve di Gonde, quelle giocate in nord-america, alcune anche vinte, ma spettacolo imbarazzante.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Allegri striglia Morata e si nasconde per lo scudetto: "Morata non mi è piaciuto. Indipendentemente dagli errori tecnici, non è l'atteggiamento da tenere. L'ho fatto uscire perché non gli riuscivano le cose e si fermava. Poi però è stato bravo e si è allenato da solo. Attorno a noi comunque tira una brutta aria: tutti ci danno per forza come favoriti, ma non è affatto così".

Sento uno strana puzza in giro... :troll:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Allegri striglia Morata e si nasconde per lo scudetto: "Morata non mi è piaciuto. Indipendentemente dagli errori tecnici, non è l'atteggiamento da tenere. L'ho fatto uscire perché non gli riuscivano le cose e si fermava. Poi però è stato bravo e si è allenato da solo. Attorno a noi comunque tira una brutta aria: tutti ci danno per forza come favoriti, ma non è affatto così".

mette le mani avanti?? :troll:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Juventus ha vinto l'amichevole odierna contro il Lechia Gdansk per 2-1 (goal decisivo nel finale del nuovo arrivo Mandzukic), ma non è tutto rose e fiori per i bianconeri. Chiellini si infortuna e Morata ha litigato con il mister Allegri. L'attaccante spagnolo entrato all'inizio del secondo tempo ha iniziato a battibeccare con l'allenatore che ha deciso di sostituirlo al 71'. Morata esce rabbioso e va negli spogliatoi, a nulla servono i tentativi di Allegri e del suo vice di richiamarlo.

Certo che se sbrocca già ora siamo freschi prima che sia fine stagione.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Veramente negli anni passati abbiamo fatto pure peggio. L'anno scorso abbiamo perso col Lucento prendendo 3 goal e abbiamo battuto l'All Star Australia solo all'ultimo secondo e giocando male e infatti secondo tutti la stagione sarebbe stata disastrosa, mentre 2 anni fa siamo arrivati ultimi nel torneo a 8 americano perdendo 3 partite su 3 (tra cui quella coi Los Angeles Galaxy) con tanto di critiche a Conte per via delle prestazioni scadenti.
io e penso gli altri non si riferiscono alle amichevoli (valore minimo)
ma a un trend allegriano , arriva vince si libera dei top o vorrebbe , come non si sentisse capace di gestirli , cosi' si creano crepe
la vedo molto dura ritrovare l'amalgama , ora non ha + l'eredita' di conte
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
io e penso gli altri non si riferiscono alle amichevoli (valore minimo)
ma a un trend allegriano , arriva vince si libera dei top o vorrebbe , come non si sentisse capace di gestirli , cosi' si creano crepe
la vedo molto dura ritrovare l'amalgama , ora non ha + l'eredita' di conte

Di quali top si sarebbe liberato?

Ok, capisco giusto il caso Pirlo, che 8 o 9 milanisti su 10 davano per finito.

Poi Ibrahimovic o Thiago Silva non sono certamente stati ceduti per fare un piacere ad Allegri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Un episodio che per me è un punto a favore di max ma non è comunque una buona notizia per i gobbi. Morata dovrebbe essere il nuovo trascinatore lì davanti dopo la partenza di tevez e invece...
invece li vedo male male sicuramente faranno altri acquisti ma a oggi non sono assolutamente i favoriti o comunque non per distacco.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Bene bene.... andato via il vero leader della squadra Carlitos Tevez i ragazzini pensano di essere diventati fenomeni e fanno i bulli.... un po' come quando da noi è andato via Ibra, l'anno dopo Boateng, Nocerico & Co hanno cominciato a fare i bulli facendo solo brutte figure.

Spero succeda lo stesso con la Juve con Allegri privo del carisma necessario per controllare la situazione.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Spero succeda lo stesso con la Juve con Allegri privo del carisma necessario per controllare la situazione.

Eh si togliere dopo 20 minuti il giocatore più forte della rosa significa avere poco carisma :pat:
Secondo me è l'atteggiamente giusto da usare con una squadra che rischia di avere la pancia piena, scarso come allenatore ma bravo in questo caso.
 
Alto
head>