Morata si allontana, il Chelsea è più vicino

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,638
Alla fine credo che non arriverà nessun top. Purtroppo è cosi, sottovalutiamo troppo il fatto di avere un allenatore con poco appeal, credibilità pari allo zero e sopratutto niente coppe.

Ergo mi aspetto che si partirà da giocatori "Importanti" per poi arrivare alle seconde scelte delle seconde scelte.

Poi se torniamo a fare la CL, sarà più semplice.
 
C

Crox93

Guest
Io rimango sempre per Belotti, ma se saltano i big e Belotti non arriva, io andrei su Lukaku o Lacazette
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,182
Reaction score
725
Alla fine credo che non arriverà nessun top. Purtroppo è cosi, sottovalutiamo troppo il fatto di avere un allenatore con poco appeal, credibilità pari allo zero e sopratutto niente coppe.

Ergo mi aspetto che si partirà da giocatori "Importanti" per poi arrivare alle seconde scelte delle seconde scelte.

Poi se torniamo a fare la CL, sarà più semplice.

Arrivassero due centrocampisti top, più due difensori e Deulofeu/Keita mi riterrei soddisfatto anche con Bacca davanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma chi lo voleva Morata ?

Se devo prendere questo vado tutta la vita sul Gallo che è un rossonero dalla nascita .. se devo esagerare e prendere un altro profilo vado su Aubame o Benzema.

Non mi venite a dire che Morata è sullo stesso livello degli altri 2 ? sarà sul livello di Belotti ..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Alla fine credo che non arriverà nessun top. Purtroppo è cosi, sottovalutiamo troppo il fatto di avere un allenatore con poco appeal, credibilità pari allo zero e sopratutto niente coppe.

Ergo mi aspetto che si partirà da giocatori "Importanti" per poi arrivare alle seconde scelte delle seconde scelte.

Poi se torniamo a fare la CL, sarà più semplice.

Non possiamo certo fare una colpa alla nuova dirigenza se quella vecchia ci ha lasciato nelle condizioni pietose attuali..sicuramente tenteremo qualche Big, ma come fece la Juve quando si rilanciò prima si deve partire dal "basso" magari scovando il nostro "pirlo"..

Belotti sarebbe comunque un profilo gradito, i big che insegue mezza europa sappiamo che saranno durissimi da prendere..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,090
Reaction score
1,689
Ok, ciao.
Chissà se sarà parte dell'affare che porterà Hazard al Real Madrid...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,638
Non possiamo certo fare una colpa alla nuova dirigenza se quella vecchia ci ha lasciato nelle condizioni pietose attuali..sicuramente tenteremo qualche Big, ma come fece la Juve quando si rilanciò prima si deve partire dal "basso" magari scovando il nostro "pirlo"..

Belotti sarebbe comunque un profilo gradito, i big che insegue mezza europa sappiamo che saranno durissimi da prendere..

Ma infatti, io mica dico che è colpa di questa nuova dirigenza figurati. La colpa è di quella vecchia. Io dico solo di non aspettarvi grandi giocatori, come hai detto tu la Juve all'inizio fece davvero molta molta fatica a portare giocatori importanti..

Io non mi aspetto nulla di che, mi aspetto solo che molti obiettivi saranno difficili da portare.
 
Alto
head>