Morata si allontana, il Chelsea è più vicino

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Belotti non arriverà per meno della clausola o al massimo 80/90M
Gli altri profili sono ugualmente costosi (Auba, Benzema) ma più vecchi (27/30 anni) quindi se toppano te li tieni sul groppone. Quindi come si risolve? Io Bacca non lo tengo a prescindere. Ergo al suo posto, se devo spendere molto, preferirei qualcuno di pronto, oltre che futuribile/rivendibile. E i nomi sono quelli: Morata o Belotti. Dolberg al limite, che costa anche molto meno, ma ovviamente ancora acerbo rispetto ai due prima citati.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non fatevi troppe illusioni, sono nomi impossibili questi, per vari motivi. Prenderemo un Kalinic, un Muriel, un Giroud, gente di questa fascia qui.
Io rimango sempre per Belotti, ma se saltano i big e Belotti non arriva, io andrei su Lukaku o Lacazette
Lukaku è il capocannoniere della Premier, costa un centinaio di milioni. Lacazette idem, costa tantissimo e c'è una concorrenza assurda. Non arriveranno mai.
 
C

Crox93

Guest
Non fatevi troppe illusioni, sono nomi impossibili questi, per vari motivi. Prenderemo un Kalinic, un Muriel, un Giroud, gente di questa fascia qui.

Lukaku è il capocannoniere della Premier, costa un centinaio di milioni. Lacazette idem, costa tantissimo e c'è una concorrenza assurda. Non arriveranno mai.

Lukaku può darsi, secondo me Lacazette è più accessibile. Dipende come da come si muoverà il mercato.
Benzema, Belotti, Morata, Aubameyang, Lacazette, Lukaku etc... sta estate ci sarà un giro incredibile
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Lukaku può darsi, secondo me Lacazette è più accessibile. Dipende come da come si muoverà il mercato.
Benzema, Belotti, Morata, Aubameyang, Lacazette, Lukaku etc... sta estate ci sarà un giro incredibile

Di Lacazette si parlava di pre-accordo con l'Atletico...Morata dovrebbe raggiungere Conte al Chelsea...di rimbalzo, Auba possibile al Real
Benzema, Lukaku, Belotti...o Kalinic

Ragazzi, so che costerebbe molto, forse troppo, ma Lukaku in serie A farebbe le buche in terra
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Non fatevi troppe illusioni, sono nomi impossibili questi, per vari motivi. Prenderemo un Kalinic, un Muriel, un Giroud, gente di questa fascia qui.

Lukaku è il capocannoniere della Premier, costa un centinaio di milioni. Lacazette idem, costa tantissimo e c'è una concorrenza assurda. Non arriveranno mai.

La penso come te. Comunque Morata per me è meglio che non arrivi. Oltre a Muriel anche Schick potrebbe essere fra i papabili.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
La penso come te. Comunque Morata per me è meglio che non arrivi. Oltre a Muriel anche Schick potrebbe essere fra i papabili.

A cifre umane punterei ad occhi chiusi su Shick e Dolberg, Muriel è un fortissimo secondo me ma non è il giocatore più adatto a Montella, è più forte quando ha campo da attaccare ad esempio alla Lazio se non ci fosse Immobile
 
Alto
head>