Morata sempre più lontano. Accordo con lo United.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
L'obiettivo Morata per il Milan sta sfumando. Secondo il Telegraph, il Manchester United avrebbe trovato l'accordo con Morata sull'ingaggio. Il giocatore persuaso anche molto fortemente da Mourinho, è intenzionato a sposare il progetto United. Tuttavia non è finita, ora i Red Devils devono accordarsi col Real ma non dovrebbero esserci problemi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Alla fine ci ha tradito.
Ma credo la juve ci abbia messo lo zampino. I tifosi per primi che allo stadio lo inneggiavano ma marotta avrà dato il colpo decisivo.
Altrimenti siamo al limite del bipolare : fino a un giorno prima si teneva in contatto telefonico con montella e gli aveva dato la parola per poi rimangiarsi tutto?
mmmm non ci credo, poco verosimile.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Alla fine ci ha tradito.
Ma credo la juve ci abbia messo lo zampino. I tifosi per primi che allo stadio lo inneggiavano ma marotta avrà dato il colpo decisivo.
Altrimenti siamo al limite del bipolare : fino a un giorno prima si teneva in contatto telefonico con montella e gli aveva dato la parola per poi rimangiarsi tutto?
mmmm non ci credo, poco verosimile.

Questo è più viscido di Pirlo e donnarumma ... comunque stra convinto che lo seguirà pure james
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Alla fine ci ha tradito.
Ma credo la juve ci abbia messo lo zampino. I tifosi per primi che allo stadio lo inneggiavano ma marotta avrà dato il colpo decisivo.
Altrimenti siamo al limite del bipolare : fino a un giorno prima si teneva in contatto telefonico con montella e gli aveva dato la parola per poi rimangiarsi tutto?
mmmm non ci credo, poco verosimile.

Ma non credo sta storia dello Zampino di Marotta. Okay i gobbi, ma secondo me vedete troppo draghi. Avrà scelto il Manchester semplicemente perché ad oggi è il top. Giochi in Premier, con Mourinho in panchina con uno stipendio ricco. Come fai a dire di no?

NON mi strappo i capelli in Italia ha segnato 15 gol in 80 partite ed era titolare.. ci lamentiamo che in attacco non abbiamo nessuno che va in doppia cifra e ci prendiamo Morata?

Certo ora però il nome "top" sono due Abucoso e Belotti. Non mi pare ci sia altro onestamente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Questo è più viscido di Pirlo e donnarumma ... comunque stra convinto che lo seguirà pure james

Pensiamo a far lo 'scheletro' della squadra ora e poi forse qualche campione avrà meno dubbi a venire da noi.
Purtroppo questa è la brutta eredità lasciataci dalla gestione precedente e che ci sta facendo perdere qualcosa per strada in termini di giocatori . Ma era preventivabile e tutto sommato logica.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non credo sta storia dello Zampino di Marotta. Okay i gobbi, ma secondo me vedete troppo draghi. Avrà scelto il Manchester semplicemente perché ad oggi è il top. Giochi in Premier, con Mourinho in panchina con uno stipendio ricco. Come fai a dire di no?

NON mi strappo i capelli in Italia ha segnato 15 gol in 80 partite ed era titolare.. ci lamentiamo che in attacco non abbiamo nessuno che va in doppia cifra e ci prendiamo Morata?

Certo ora però il nome "top" sono due Abucoso e Belotti. Non mi pare ci sia altro onestamente

Mourinho vs. Montella

L'abbiamo detto dall'inizio, non c'è confronto su questo piano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Ma non credo sta storia dello Zampino di Marotta. Okay i gobbi, ma secondo me vedete troppo draghi. Avrà scelto il Manchester semplicemente perché ad oggi è il top. Giochi in Premier, con Mourinho in panchina con uno stipendio ricco. Come fai a dire di no?

NON mi strappo i capelli in Italia ha segnato 15 gol in 80 partite ed era titolare.. ci lamentiamo che in attacco non abbiamo nessuno che va in doppia cifra e ci prendiamo Morata?

Certo ora però il nome "top" sono due Abucoso e Belotti. Non mi pare ci sia altro onestamente

Io a male ci penso perchè questi dispetti in sede di mercato sono sempre esistiti e la juve ora si è specializzata in ciò.
Mi spieghi altrimenti che senso avrebbe a domanda sul milan ribattere che ha la juve nel cuore??
O è poco intelligente o è in grossa difficoltà. Opto per la seconda.
Non mi strappo i capelli per morata me lo reputavo uno di quei profili adatti a noi per caratteristiche e percorso.
Uno però, uno dei tanti.
Passiamo al prossimo, senza problemi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
L'obiettivo Morata per il Milan sta sfumando. Secondo il Telegraph, il Manchester United avrebbe trovato l'accordo con Morata sull'ingaggio. Il giocatore persuaso anche molto fortemente da Mourinho, è intenzionato a sposare il progetto United. Tuttavia non è finita, ora i Red Devils devono accordarsi col Real ma non dovrebbero esserci problemi.

"Manchester pronto a fare follie per Belotti" (cit.), sì come no.
 
Alto
head>