Morata: parole di circostanza. Ha dato l'ok al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Bah,sono molto dubbioso,certo Pedullà deve difendere la sua linea che porta avanti da un mese.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Ci credo poco
Lo vedo più come un tentativo di pararsi il sedere dopo aver detto e ridetto che Morata avrebbe dato la sua disponibilità
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, sembrava abbastanza convinto Morata
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.

Mah
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si è sbilanciato molto su Morata, normale che dica così. Vedremo chi avrà ragione
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Più che altro con ste parole al miele non vorrei diventasse nuovamente un obiettivo gobbo, magari sulla spinta del popolo bianconero che lo amava e che sarà delusa dal pipita in versione europea.
Ovviamente sarebbe sconfitta certa per noi.
Vediamo un po'.. Belotti cuore rossonero ma ripartire con lui mi spaventa tanto.
Vorrei rivederlo un altro anno a Torino prima di investire metà budget..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>