Morata: parole di circostanza. Ha dato l'ok al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Comunque più che frasi di circostanza mi sembra più una dichiarazione d'amore alla juve tanto che quel "non si sa mai" finale l'ho inteso ad una possibilità di tornare a Torino.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.
Ma ancora ricordo la storia del "Il Psg disputerà la finale della coppa Francese e poi il presidente libererà Ibrahimovic per il Milan ", un conto è dire voglio restare a MAdrid ecc e potrebbero essere parole di circostanza, ma lui ha pure aggiunto che la JUve è la sua seconda famiglia e bla bla quelle NON sono parole di circostanza, ve l'avevo detto Morata è un ragazzo sincero io difatti non ci ho mai creduto al suo arrivo tantè che manco commentavo più le news su di lui.
 
C

Crox93

Guest
Mi pare palese che abbia chiuso del tutto. Anzi magari potrebbe tornare alla Juventus, ma credo andrà in Premier.
Tutto sul gallo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.

Ci basterà una settimana per capire se ci ha preso per il c* illudendoci dell'accordo con il giocatore o meno, se non arriva troverà la scusa che non abbiamo trovato l'accordo con il Real cavolata assurda con il Real l'accordo lo trovi, secondo me come immaginavo ha trollato ben bene i tifosi per fortuna non me.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Non mi attaccherei troppo alle parole dette a caldo nel post gara : frasi di circostanza e dette da persona sportiva e umana quale è alvaro.
Aprire subito al milan dopo aver affossato la juve sarebbe stato sublime per noi(lo invoco da giorni!!!) ma una mazzata per la sua ex squadra.
Vedremo cosa succederà da oggi in poi....
L'unica cosa certa è che al real ha vinto tanto, giocato poco e di certo il suo minutaggio non varierà molto.
Meglio far la seconda scelta nella sua città e nella squadra più forte del momento o essere il centravanti di un milan ambizioso?
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
La juve ha preso Schick. A meno che non resti in prestito, escluderei un ritorno di Morata.
andrà quasi sicuramente in Inghilterra, ma qualche possibilità ce l'abbiamo pure noi.
Ci sono vari indizi: la casa cercata a Milano, i capricci della moglie eccetera.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io non lo escludo ancora del tutto, detto ciò prepariamoci a vedere sui giornali "dopo il no di morata il milan torna su aubameyang"
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.

Capisco il volerci credere fino alla fine e che nel calcio spesso le parole hanno contato nulla...ma Morata ieri è stato chiaro, addirittura ha strizzato l'occhio alla Juve. Se uno vuole dire parole di circostanza, dice altro, rimane sul vago.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questo è andato. Dopo averci fatto la bocca ora un Belotti rappresenta un passo indietro, un piccolo (e oneroso) salto nel buio.
Lo lascerei davvero a Torino e magari "opzionarlo" iniziando a dare qualcosa al Toro (Niang).
A questo punto ci resta solo Aubameyang e forse un Lacazette se L'Atletico ha il mercato bloccato.. Poi se si vuole andare al Monaco per Mbappe... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>