Morata:"Milan? Vedremo. Non so se resto al Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Alvaro Morata, intervistato dopo la vittoria della Champions contro la Juventus, ha parlato del proprio futuro:"Non se se resto qui al Real. Non so se dipenderà da me. Il Milan? Ora penso solo a festeggiare. Vedremo".
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
l'ho sentito adesso su mediaset e m'è sembrato tutt'altro che ottimista
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Alvaro Morata, intervistato dopo la vittoria della Champions contro la Juventus, ha parlato del proprio futuro:"Non se se resto qui al Real. Non so se dipenderà da me. Il Milan? Ora penso solo a festeggiare. Vedremo".

Dove le ha dette queste parole? l'ho sentito ora in diretta su premium ha detto che vuole restare che la JUve è la sua seconda famiglia a me è sembrava una chiusura.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Alvaro Morata, intervistato dopo la vittoria della Champions contro la Juventus, ha parlato del proprio futuro:"Non se se resto qui al Real. Non so se dipenderà da me. Il Milan? Ora penso solo a festeggiare. Vedremo".

Ha appena detto che la Juve è la sua seconda casa e che rimarrà sempre nel suo cuore...

Speriamo venga da noi
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Mi sembra abbia chiuso.
Virerei su altro.
Se ti fanno la domanda sul milan è rispondi che la juve è la sua seconda casa....
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
In pratica ha detto di no, che vuole fortemente restare a Madrid
Non ha manco detto le classiche frasi "mi fa molto piacere l'interesse del Milan ma ora penso al real"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
ho appena sentito che la juve è la sua seconda casa.... poteva anche non dirlo vista la domanda postagli.....quindi escludo che possa arrivare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>