Morata - Milan: ottimismo in calo. Presto nuovo contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,118
Ultime news sulla trattativa Morata da cm.com dopo la chiusura annunciata da Mediaset ( http://www.milanworld.net/milan-morata-trattativa-chiusa-vt48099.html ). Secondo quanto riportato dal portale, l'ottimismo della dirigenza rossonera è in calo. Nelle prossime ore, comunque, si terrà un contatto tra Mirabelli e Lopez del Real per fare il punto sulla questione. Morata continua ad essere l'obiettivo più gradito alla società rossonera. Ma bisogna capire se esistono ancora possibilità o se bisogna guardare ad altri obiettivi. Il Real, in ogni caso, vuole 70 milioni pagabili in due anni. Ed anche lo United continua a spingere.

Il Sole 24 Ore: Morata sfumato. Il Milan va su Belotti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ultime news sulla trattativa Morata da cm.com dopo la chiusura annunciata da Mediaset ( http://www.milanworld.net/milan-morata-trattativa-chiusa-vt48099.html ). Secondo quanto riportato dal portale, l'ottimismo della dirigenza rossonera è in calo. Nelle prossime ore, comunque, si terrà un contatto tra Mirabelli e Lopez del Real per fare il punto sulla questione. Morata continua ad essere l'obiettivo più gradito alla società rossonera. Ma bisogna capire se esistono ancora possibilità o se bisogna guardare ad altri obiettivi. Il Real, in ogni caso, vuole 70 milioni pagabili in due anni. Ed anche lo United continua a spingere.

Il Sole 24 Ore: Morata sfumato. Il Milan va su Belotti.
Ma qualcuno si è per caso chiesto se è EFFETTIVAMENTE mai stato un obiettivo?

Lo ribadisco: per me Belotti è praticamente preso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ma qualcuno si è per caso chiesto se è EFFETTIVAMENTE mai stato un obiettivo?

Lo ribadisco: per me Belotti è praticamente preso.

Io invece ho sempre pensato che aubumayang fosse il vero obiettivo, e l'intervista a fine campionato poteva essere un indizio.
Comunque io sono tranquillo sulla prima punta perché penso uno valido arrivi, che sia morata, belotti o aubumayang non mi lamenterei.
Quello che aspetto e' vedere se prendiamo un grande centrocampista( i sogni fabregas o modric) e una punta esterna/ fantasista di calibro internazionale ( James sogno assoluto o Bernardeschi alternativa locale).
E' su questi ruoli che sono un po' più in apprensione, perché biglia e papu Gomez sono buoni giocatori ma non per farci fare un upgrade significativo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Un giorno una cosa.. Il giorni dopo l'opposto.. Vediamo come finisce
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ultime news sulla trattativa Morata da cm.com dopo la chiusura annunciata da Mediaset ( http://www.milanworld.net/milan-morata-trattativa-chiusa-vt48099.html ). Secondo quanto riportato dal portale, l'ottimismo della dirigenza rossonera è in calo. Nelle prossime ore, comunque, si terrà un contatto tra Mirabelli e Lopez del Real per fare il punto sulla questione. Morata continua ad essere l'obiettivo più gradito alla società rossonera. Ma bisogna capire se esistono ancora possibilità o se bisogna guardare ad altri obiettivi. Il Real, in ogni caso, vuole 70 milioni pagabili in due anni. Ed anche lo United continua a spingere.

Il Sole 24 Ore: Morata sfumato. Il Milan va su Belotti.
Continuo a sperare in Morata, a patto ovviamente che il giocatore voglia davvero sposare il progetto e dare l'anima diventando il simbolo del Nuovo Milan. Uno che viene controvoglia non ti serve a nulla.
 
U

Underhill84

Guest
Ma qualcuno si è per caso chiesto se è EFFETTIVAMENTE mai stato un obiettivo?

Lo ribadisco: per me Belotti è praticamente preso.

Ma secondo me si. A Morata ci hanno veramente pensato. ma non siamo mai stati vicini come ci volevan far credere.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Ma qualcuno si è per caso chiesto se è EFFETTIVAMENTE mai stato un obiettivo?

Lo ribadisco: per me Belotti è praticamente preso.

Comincio a pensarla cosi anche io...
che lo spagnolo sia stato solo un "false" per poi andare a trattare con Cairo alle ns. cifre...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Ma qualcuno si è per caso chiesto se è EFFETTIVAMENTE mai stato un obiettivo?

Lo ribadisco: per me Belotti è praticamente preso.

Noi comuni mortali abbiamo solo i giornalisti come fonte :fuma: e "prendiamo" le notizie per buone.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>