Morata - Milan: la fidanzata potrebbe spingerlo in Italia. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mirabelli non si presenterà mai con Kalinic, vedrete :)
Lo penso anche io.
Io sono positivo e secondo me morata arriverà (credevo in auba ma a quanto pare ha scelto uno stipendio mostruoso al psg piuttosto che un grande stipendio a casa sua dove la sua famiglia vive)
Se così non fosse credo punteremo diritti su dolberg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,471
Come riportato da Di Marzio, il Milan continua a lavorare su Morata. E la cosa non è più un segreto. La trattativa potrebbe essere facilitata dalla fidanzata italiana del giocatore, che a giugno diventerà la moglie. Su Morata ci sono anche il Chelsea, lo United e ci avevano ripensato anche la Juve. Ma i bianconeri non sono andati oltre. Il Milan ci proverà fino alla fine, così come per Aubameyang. Ma se questi obiettivi top diventassero irraggiungibili, i rossoneri inizierebbe a guardare il mercato italiano, in particolare Kalinic che piace molto a Montella.

--------------
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan si è messo in moto per provare a portare Morata in rossonero. I rossoneri si sono affidati a Bozzo (che portò Morata alla Juve) il quale dovrà fare da mediatore tra le due società che dovrebbero incontrarsi al termine della stagione. Il Milan, rispetto alla concorrenza, offrirebbe a Morata la maglia da titolare.

Uno spauracchio di mercato ci vuole zempre, Kalinic sarà un po' il Zaza o il Ranocchia dell'era gallianesca!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Come riportato da Di Marzio, il Milan continua a lavorare su Morata. E la cosa non è più un segreto. La trattativa potrebbe essere facilitata dalla fidanzata italiana del giocatore, che a giugno diventerà la moglie. Su Morata ci sono anche il Chelsea, lo United e ci avevano ripensato anche la Juve. Ma i bianconeri non sono andati oltre. Il Milan ci proverà fino alla fine, così come per Aubameyang. Ma se questi obiettivi top diventassero irraggiungibili, i rossoneri inizierebbe a guardare il mercato italiano, in particolare Kalinic che piace molto a Montella.

--------------
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan si è messo in moto per provare a portare Morata in rossonero. I rossoneri si sono affidati a Bozzo (che portò Morata alla Juve) il quale dovrà fare da mediatore tra le due società che dovrebbero incontrarsi al termine della stagione. Il Milan, rispetto alla concorrenza, offrirebbe a Morata la maglia da titolare.

La moglie.. come la sorella di Fabregas
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Se i top sono irraggiungibili bisogna puntare i giovani craque e in questo senso i nomi sono due: Dolberg o Schick, che a quel punto possono essere affiancati anche da una vecchia ciabatta. Quindi lo stesso Vacca potrebbe andar bene per un altro anno.

Re io credo che se si è quasi costretti ad andare in champions l anno prossimo non si possa partire con un ventenne titolare di punta.... i goal vanno "contati" prima che inizia la stagione e si deve partire con 15-20 goal sicuri
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La moglie.. come la sorella di Fabregas
Quando offrivamo banane però.. sperando nella carità degli altri.. Almeno ora i soldi ci sono e saranno offerti, la ragazza è solo un modo in più per convincerlo a scegliere una squadra che deve essere rifondata ad una invece che vincerà la premier
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Re io credo che se si è quasi costretti ad andare in champions l anno prossimo non si possa partire con un ventenne titolare di punta.... i goal vanno "contati" prima che inizia la stagione e si deve partire con 15-20 goal sicuri

Ma per quello può andar bene anche Vacca che con un centrocampo rinforzato e degli esterni di valore può ancora dire la sua.
Non ha senso spendere almeno 35/40M per un altro attaccante di 29 anni come Kalinic la cui dimensione massima fino ad oggi è stata la Fiorentina.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mirabelli non si presenterà mai con Kalinic, vedrete :)
Sull'attaccante la proprietà lascerà andare la mano sul portafogli. Il nostro mercato sarà di struttura, ad edificazione della nuova squadra, diversi acquisti di medio livello, magari alto ma in prospettiva. Sull'attaccante, front man della nuova linea, cercheranno un po' anche il 'nome'. Occorrerà molto lavoro di sponda, con i consulenti giusti, ma l'obiettivo è creare eco sul nuovo progetto con una suggestione. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come riportato da Di Marzio, il Milan continua a lavorare su Morata. E la cosa non è più un segreto. La trattativa potrebbe essere facilitata dalla fidanzata italiana del giocatore, che a giugno diventerà la moglie. Su Morata ci sono anche il Chelsea, lo United e ci avevano ripensato anche la Juve. Ma i bianconeri non sono andati oltre. Il Milan ci proverà fino alla fine, così come per Aubameyang. Ma se questi obiettivi top diventassero irraggiungibili, i rossoneri inizierebbe a guardare il mercato italiano, in particolare Kalinic che piace molto a Montella.

--------------
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan si è messo in moto per provare a portare Morata in rossonero. I rossoneri si sono affidati a Bozzo (che portò Morata alla Juve) il quale dovrà fare da mediatore tra le due società che dovrebbero incontrarsi al termine della stagione. Il Milan, rispetto alla concorrenza, offrirebbe a Morata la maglia da titolare.

:;)::;)::;):
L'ho scritto neanche un'ora fa...siamo sempre un'invenzione avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>