Morata: "Mi stanno massacrando"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ai microfoni di Marca l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid, attualmente al Chelsea, Alvaro Morata ha concesso una breve intervista. Di seguito un estratto.

"Sono arrivato da poco, ho giocato due piccoli spezzoni e fatto un solo errore, sbagliando dal dischetto contro l'Arsenal e mi stanno massacrando di critiche. Capisco che sia il prezzo da pagare per un trasferimento così oneroso e userò queste critiche come stimolo ma io i gol li ho sempre fatti e ho già vinto tutto."
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ai microfoni di Marca l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid, attualmente al Chelsea, Alvaro Morata ha concesso una breve intervista. Di seguito un estratto.

"Sono arrivato da poco, ho giocato due piccoli spezzoni e fatto un solo errore, sbagliando dal dischetto contro l'Arsenal e mi stanno massacrando di critiche. Capisco che sia il prezzo da pagare per un trasferimento così oneroso e userò queste critiche come stimolo ma io i gol li ho sempre fatti e ho già vinto tutto."

Come godo!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Scemo chi li paga 80 milioni per uno così che la differenza non la farà mai.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma che hai vinto? Sui successi di Juve e Real tu sei stato INUTILE, non dire scemenze. Mi dispiace per i tifosi del Chelsea. Passare da Diego Costa a Morata deve essere un brutto colpo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ai microfoni di Marca l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid, attualmente al Chelsea, Alvaro Morata ha concesso una breve intervista. Di seguito un estratto.

"Sono arrivato da poco, ho giocato due piccoli spezzoni e fatto un solo errore, sbagliando dal dischetto contro l'Arsenal e mi stanno massacrando di critiche. Capisco che sia il prezzo da pagare per un trasferimento così oneroso e userò queste critiche come stimolo ma io i gol li ho sempre fatti e ho già vinto tutto."

Modestissimo, da vero protagonista poi.
 
Alto
head>