Morata:"L'anno prossimo io e James ancora insieme".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Al termine dell'amichevole tra la Spagna e la Colombia, Morata ha parlato del proprio futuro ed anche di quello di James Rodriguez:"Io e James via da Madrid? Chi lo sa. Forse potremo essere ancora insieme la prossima stagione. Lo adoro, è un grande giocatore".

Trollatona
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,934
Ma quanto parla?
L'importante è che sto gobbo stia lontano.
Dopo quello che ha detto a Cardiff, almeno per me, può andare a giocare (o a scaldare la panchina) ovunque tranne che al Milan.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Adesso voglio vedere cosa dirà [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] su questa dichiarazione! :fuma: se pensa che James venga al Milan allora sbagliava su Alvaro :lol:

o magari sono dchiarazioni di circostanza :)
Io credo che James possa arrivare se ci muoviamo con scaltrezza. Nel suo caso il problema principale è convincere il giocatore del progetto (col procuratore non ci sono problemi) e andare a trattare poi col Real.
Margini? Ci sono. Ma non è una cosa che si chiude domani mattina.
Ovvio che se il Real vende James qualche altra pretendente (compresa Juve e Inter) ci sia... perciò è importante muoversi sottotraccia come stiamo facendo.
Lo United? Possibile ma se fosse stato una priorità per Mourinho l'avrebbero già preso. Mou sta aspettando, probabilmente, altri giocatori (un bomber/un attaccante di movimento).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Al termine dell'amichevole tra la Spagna e la Colombia, Morata ha parlato del proprio futuro ed anche di quello di James Rodriguez:"Io e James via da Madrid? Chi lo sa. Forse potremo essere ancora insieme la prossima stagione. Lo adoro, è un grande giocatore".

allo United, eh
 
C

Crox93

Guest
Ormai vive per le interviste, visto che di giocare non se ne parla... :troll:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Al termine dell'amichevole tra la Spagna e la Colombia, Morata ha parlato del proprio futuro ed anche di quello di James Rodriguez:"Io e James via da Madrid? Chi lo sa. Forse potremo essere ancora insieme la prossima stagione. Lo adoro, è un grande giocatore".

per fortuna ha detto FORSE
più che altro sembrava sperarci..
che è un grande giocatore si va alla banalità XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>