Morata, irrompe lo United. Ma Il Real chiede..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Marca, il Manchester United sarebbe pronto a prendere Morata dal Real Madrid. Tuttavia sempre secondo il quotidiano spagnolo, se il Mourinho vuole Morata ci sarebbero due possibilità. O sganciare 75 mln di euro oppure, se il Real Vuole De Gea, i Blancos devono mettere Morata ed in più aggiungere 25 mln di euro
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Marca, il Manchester United sarebbe pronto a prendere Morata dal Real Madrid. Tuttavia sempre secondo il quotidiano spagnolo, se il Mourinho vuole Morata ci sarebbero due possibilità. O sganciare 75 mln di euro oppure, se il Real Vuole De Gea, i Blancos devono mettere Morata ed in più aggiungere 25 mln di euro

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e va beh allora noi prenderemo Griezmann :muhahah:

vi immaginate ? probabilmente mi ubriacherei dalla contentezza.

Greizmann si che mi convincerebbe altro che Morata :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Quindi lo Utd si prende Griezmann e Morata? E Rashford e compagnia cantante che c'hanno 20 anni e sono ultra promettenti dove vanno?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo Marca, il Manchester United sarebbe pronto a prendere Morata dal Real Madrid. Tuttavia sempre secondo il quotidiano spagnolo, se il Mourinho vuole Morata ci sarebbero due possibilità. O sganciare 75 mln di euro oppure, se il Real Vuole De Gea, i Blancos devono mettere Morata ed in più aggiungere 25 mln di euro

i rapporti tra le due società è sempre stato ottimo.
Se Morata verrà venduto si aprirà un canale preferenziale con i red devils sicuramente...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quindi lo Utd si prende Griezmann e Morata? E Rashford e compagnia cantante che c'hanno 20 anni e sono ultra promettenti dove vanno?

Lo United non ragiona come l'Arsenal...
Lo United vuole gente pronta.
Rashford avrà comunque il suo spazio...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo Marca, il Manchester United sarebbe pronto a prendere Morata dal Real Madrid. Tuttavia sempre secondo il quotidiano spagnolo, se il Mourinho vuole Morata ci sarebbero due possibilità. O sganciare 75 mln di euro oppure, se il Real Vuole De Gea, i Blancos devono mettere Morata ed in più aggiungere 25 mln di euro
Visto chi c'era lì davanti per i Diavoli Rossi, l'altra sera, e chi c'era a bordo campo, stampellato e ciononostante zompettante, il sospetto che al Manchester United uno come Morata abbia un suo perché è palpabile. Vediamo come si mette con Morata (chicchirichi'). :)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
ci siamo illusi troppo con Morata, io non ho mai creduto all'accordo trovato sull'ingaggio. Comunque, la volonta' del giocatore spesso fa la differenza e tra Milan e Manchester non vedo perche debba scegliere noi (ahime)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
ci siamo illusi troppo con Morata, io non ho mai creduto all'accordo trovato sull'ingaggio. Comunque, la volonta' del giocatore spesso fa la differenza e tra Milan e Manchester non vedo perche debba scegliere noi (ahime)

Può scegliere noi per alcuni motivi: 1) il Manchester attuale è penoso cone dimostrato nella premier league ; non ci sarà molta differenza tra loro e il Milan della prossima stagione)Manchester è una città orribile
A loro vantaggio il fatto che giocheranno in c.l, ma anno prima o anno dopo con il milan non fara tutta questa differenza
Comunque non mi strapperei certo i capelli se al suo posto arriva Belotti......
 
K

kolao95

Guest
ci siamo illusi troppo con Morata, io non ho mai creduto all'accordo trovato sull'ingaggio. Comunque, la volonta' del giocatore spesso fa la differenza e tra Milan e Manchester non vedo perche debba scegliere noi (ahime)

Perchè un Milan al top urina in testa allo United, come dice la storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>