Morata: il Milan ora è in pole. Superato il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mah... Me lo faccio andar bene. Ma mi sembra assurdo non giocarci tutte le carte per Belotti prima. Madonna so già che il gallo sarà un rimpianto enorme se non lo prendiamo quest'anno.

Spero nella premier, potenzialmente possono prenderlo tutte le top . Così ci fiondiamo con decisione in direzione Torino.
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Ci spero nell'arrivo di Alvaro, l'attaccante più completo che ci accostano..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Mah... Me lo faccio andar bene. Ma mi sembra assurdo non giocarci tutte le carte per Belotti prima. Madonna so già che il gallo sarà un rimpianto enorme se non lo prendiamo quest'anno.

Spero nella premier, potenzialmente possono prenderlo tutte le top . Così ci fiondiamo con decisione in direzione Torino.

Anche io preferirei Belotti ma anche Morata e un bel giocatore ; ora è vero che non si può giudicare un giocatore da una prestazione ma sbavare e preferire Dolberg a Belotti/Morata questa si è follia; stasera è stato tra i peggiori in campo e sapete perché? Semplicemente perché il Manchester in difesa ha giocato all'italiana, pochissimi spazi disponibili e sarebbe poi quello che attenderebbe Dolberg in tutte le partite; d'altronde il campionato olandese è notoriamente ridicolo rispetto ai principali tornei continentali
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, il Milan ha messo la freccia sul Chelsea nella corsa ad Alvaro Morata. Il giocatore si starebbe convincendo ad accettare l'offerta rossonera, per diversi motivi: ritorno in Italia, posto da titolare sicuro, uomo immagine e marketing del Milan. Il Real per cederlo chiede 60 milioni di euro di cartellino. Morata sarebbe disposto anche a percepire uno stipendio inferiore rispetto alle offerte arrivate dall'Inghilterra.


Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso. Morata non vuole andare in Cina ed il Chelsea pensa a Lukaku.

Secondo Premium, la concorrente più temibile per Morata è il Manchester United che potrebbe imbastire uno scambio con De Gea- Anche James Rodriguez potrebbe rientrare nell'operazione. Dopo la finale di Champions, l'avvocato Bozzo (ingaggiato dal Milan) incontrerà il Real Madrid.
Perché, cos'ha che non va Bacca? :fuma:
A parte gli scherzi magari,anche solo a livello mediatico sarebbe un colpo pazzesco,ora come ora.E mi sembra anche un attaccante che potrebbe adattarsi bene al gioco di Montella.
E poi, non me ne voglia Alice,ma sarebbe anche un bel vedere in campo. :lol:
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
dai non scherziamo...belotti a morata può solo allacciargli le scarpe. belletti ha fatto solo un anno buono, tra l'altro è anche calato ultimamente, e non mi sembra tutto sto fenomeno...i gol li fa, ma morata è di un altro pianeta oltre che essere sia più completo sia di caratura internazionale rispetto all'italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>