Morata: il Milan ci riprova. Il Real vuole M'Bappè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Più di un mese fa parlavo di "Cerino Morata" in mano.

Ed alla fine è diventato proprio un cerino. Non lo vuole nessuno, è un panchinaro e costa una tombola.

Sarebbe una pazzia vera e propria. No, no, no!

Io a 50M lo prenderei
Ma non di più
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Esatto.

Non facciamo str...

Gente convinta, con senso di appartenenza.
Morata mi pare un bimbominkia.... Belotti senz'altro ha meno mezzi tecnici ma si mangia letteralmente il campo e gli avversari! È un leone, un cyborg.
Preferirei Aubameyang a lui solo perchè lo ritengo davvero molto superiore, ma Morata mai nella vita, non ora, non a questo punto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
No Morata no!!! Soprattutto per quello che ha detto su di noi preferirei Kalinic guarda.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Per me può e deve restare dov'è. Ricordo le parole dopo la finale di CL, vai dai gobbi vai.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Premium, il Milan, grazie alla telefonata di ieri fatta da Bonucci a Morata, può riprovarci con l'attaccante. Il Real Madrid, per lasciare partire, chiede 90 milioni di euro che possono scendere a 70. Soldi utili ai blancos nella corsa a M'Bappè. Molto dipenderà dal budget a disposizione del club rossonero.

Il panchinaro più caro della storia! Calino le pretese, perché così non lo compra nessuno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Al massimo 60/65M
Di certo non spenderei di più. All'inizio credo fosse il profilo preferito all'interno del forum, ora, dopo le sue dichiarazioni e l'acquisto di Silva, credo sia solo la terza scelta. Prima dobbiamo provarci per Aubameyang e Belotti. Poi, dovesse andare male potremmo tentare con Morata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>