Morata ha detto sì al Milan, 7,5 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Preferivo Aubameyang sinceramente, morata ha sempre fatto la riserva sia alla Juve sia al real, ma non mi schifo, ovviamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Speriamo sia vero per diverse ragioni:
1) Prendiamo un attaccante top che piace a molti club (di certo il migliore tra quelli fattibili)
2) Significa che abbiamo i soldi per operazioni importanti, anche per ingaggi di un certo livello
3) Il ragazzo pare avere voglia di venire

Se va in porto ho già in mente che maglia comprerò a Settembre.....
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Prima bisogna vedere se è vero ma qualora lo fosse: i 7.5 milioni a stagione non devono spaventare.

Se vuoi giocatori che ti cambiano le partite li devi pagare bene (soprattutto nella nostra situazione in cui convincere un grande giocatore a venire qui è più complicato), inutile navigare a vista con i mediocri. Non sono questi i soldi a cui devi badare troppo se spendere o no, piuttosto devi essere molto più oculato quando li metti per un Kessié che per tipologia di giocatore un buon osservatore ne scova a cifre ben più contenute in campionati minori.

Sarebbe un ottimo colpo se arrivasse ma ovviamente poi servirebbe ancora una punta che aggredisce e che la butta dentro con cattiveria e regolarità dato che Alvaro è più uno che dialoga, che svaria, che sa anche fare sponda ma non esattamente un bomber puro.
Staremo a vedere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Preferivo Aubameyang sinceramente, morata ha sempre fatto la riserva sia alla Juve sia al real, ma non mi schifo, ovviamente

Certo al Real fa solo la riserva a CR7 e Benzema..che scarsone...vorrei davvero vedere se al Borussia farebbe la panca a Aubame...

Alla juve era la prima scelta, il Real ha detto NO e hanno ripiegato su Higuain
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Importanti news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2017, sul futuro di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha detto sì al Milan e ha deciso di non aspettare Chelsea e United. L'offerta rossonera è di 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ora il club rossonero deve trattare con il Real Madrid per trovare un'intesa sul prezzo. Fassone e Mirabelli hanno pronti 60 milioni di euro. Stessa cifra che era stata messa a disposizione per Aubameyang. Il gabonese, però, non ha la stessa voglia di Italia di Morata. Lo spagnolo è stanco di restare nell'ombra di Ronaldo e gradisce il ritorno in Italia. Il Milan è ottimista in merito alla buona riuscita della trattativa ma qualche incognita c'è ancora: Florentino Perez punta all'asta. Fassone e Mirabelli, però, vogliono accelerare per superare le concorrenti.

speriamo.... sto impazzendo io ragazzi! Musacchio, Kessie, Rodriguez, Biglia, Conti, Morata, Keita..... abituati con i "se non esce nessuno non entra nessuno".... è da uscire di testa!:shock:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
speriamo.... sto impazzendo io ragazzi! Musacchio, Kessie, Rodriguez, Biglia, Conti, Morata, Keita..... abituati con i "se non esce nessuno non entra nessuno".... è da uscire di testa!:shock:

Mah, sei troppo ottimista, almeno un se devi mettercelo altrimenti sei esagerato.

Fuor di metafora: se davvero schifiamo Morata, che sarebbe titolare nel 95% dei top club europei, possiamo smettere di seguire il Milan.

Ricordo gli ultimi attaccanti che hanno giocato col Milan: Destro, Pazzini, Balotelli, Matri, Bacca, Lapadula, Luiz Adriano e Menez.

Criticare l'acquisto di Morata dopo aver visto cotanti esseri infangare la nosta divisa mi sembra davvero folle e senza senso.

Inoltre mi pare che si punti ad un altro attaccante e che quindi Morata non sembra essere l'unica punta che prenderemo.

La ricerca di acquirenti per Lapadula mi pare che indichi questo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Alvaro è oggi uno dei migliori attaccanti liberi disponibili. Sono tanti soldi ma non è una scommessa come gli altri possibili acquisti usciti finora (keita, kessie,belotti). Se i soldi ci sono che li spendano.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vediamo ma mi sembra strano: tra i 3 "big" accostatici credo che Morata sia quello con (abbondantemente) più concorrenza in fase di mercato.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
Stipendio troppo alto, non perché sono scettico sulle finanze dei cinesi ma proprio perché è una cifra esagerata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>