Morata ha detto sì al Milan, 7,5 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
7.5 milioni é quanto da la Juve ad higuain..se non si più.
La Juve, ad higuain..

Ciò significa che.. STIAMO TORNANDO M***E

Ragazzi, ma quanto sarebbe devastante un attacco morata keita ?

Sarebbe un ottimo attacco che non sarebbe punto di riferimento alle difese avversarie. Inoltre conoscono tutte e due il 352 che sembra sia il possibile modulo del prossimo anno
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Magari, sarebbe un sogno!! A me Morata fa letteralmente impazzire, mi comprerei subito la sua maglia!!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,639
Reaction score
6,118
Bene, ma 15 M lordi anno d'ingaggio mi sembrano parecchi, hanno senso solo se i soldi sono quasi infiniti.

Se vi aspettate di fare una grande squadra stipendiando i top player 2.5 M di euro l'anno modello vecchia dirigenza o Lotito allora si rimane con i mezzi giocatori a vita.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Bene, ma 15 M lordi anno d'ingaggio mi sembrano parecchi, hanno senso solo se i soldi sono quasi infiniti.

Dell'affare mi colpisce l'ingaggio folle per uno che poi alla fine cosa ha vinto o cosa ha dimostrato, non ha ancora fatto una stagione da titolare ad alto livello.
Detto questo a me piace ma altre cifre sinceramente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Gli ingaggi dei top oggi come oggi sono questi. Un top in attacco e uno a centrocampo ci servono.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
7,5 m d ingaggio in ogni caso qualcosa ti ritorna con la vendita delle magliette...evitiamo di porci questi problemi raga.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
È il giocatore giusto nel momento giusto. Giovane, esperienza internazionale, esperienza con il calcio italiano, appeal commerciale, voglia di venire a Milano, faccia pulita. Potrebbe rivelarsi il nostro nuovo Kakà. Benvenuto!
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io non ci credo ragazzi, partiamo da questo presupposto.
MA se fosse vero.... Gente, Alvaro Morata é un fenomeno!
Ibra ce lo avete presente? Stesso tipo do giocatore ma meno anarchico, piú ordinato e più al servizio della squadra. L'ho visto giocare tante volte e mi ha sempre impressionato... Anche quando gioca male ci sta sempre di testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>