Morata, che rimpianto

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
I conti si fanno alla fine, c'è cmq da dire che Andrè Silva ha già fatto 5 reti, Cutrone 4 e Kalinic 2.. da parte mia nessun rimpianto con gente che non vuole il Milan.

Ma abbiamo già giocato con Crotone Spal e Udinese, tre Delle squadre peggiori in circolazione e non abbiamo portato nessuno sopra i due gol. Io sono molto preoccupato. A noi davanti serviva un grande campione
 
V

vanbasten

Guest
Alvaro Morata è stato protagonista oggi con una tripletta da grande attaccante contro lo Stoke City, lo spagnolo sta viaggiando alla media di un gol a partita, 6 gol in 6 match di campionato. Questo è un grande giocatore ed è il mio rimpianto più grande dell'ultima estate. Con lui avremmo fatto davvero un salto importante per competere per le primissime posizioni, con buona pace dei fans del funzionale Kalinic e del portoghese Silva. Io ancora non mi capacito di come non si sia preso un grande attaccante, e soprattutto lui che era sul mercato, bisognava fare anche l'impossibile per prenderlo. È proprio di un'altra pasta rispetto a quelli che abbiamo noi.

forse perchè ha scelto di andare al chelsea? e gli altri attaccanti chi erano belotti, auba? e se gli veniva un raffreddore poi chi giocava in attacco lapadula?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma abbiamo già giocato con Crotone Spal e Udinese, tre Delle squadre peggiori in circolazione e non abbiamo portato nessuno sopra i due gol. Io sono molto preoccupato. A noi davanti serviva un grande campione

Vabbe oggi Morata ha fatto 3 contro Pieters, Johnson e Martins Indi.. particolarmente sono molto ottimista con Kalinic/Cutrone/Andrè Silva.
 
V

vanbasten

Guest
Ma abbiamo già giocato con Crotone Spal e Udinese, tre Delle squadre peggiori in circolazione e non abbiamo portato nessuno sopra i due gol. Io sono molto preoccupato. A noi davanti serviva un grande campione

tipo come icardi che non segna nemmeno con spal, crotone e bologna? ahhahha
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bisognava fare uno sforzo economico maggiore rispetto a quello del Chelsea secondo me, a noi ci serviva come il pane uno così.

certo si poteva fare uno sforzo in più, ma non sono sicuro che avrebbe cambiato qualcosa... Anche se sono discorsi di facciata Morata aveva detto pubblicamente che non sarebbe mai venuto da noi. Secondo me cmq, é inutile aver rimpianti, cerchiamo di fidarci dei nostri attaccanti che forse potrebbero stupirci. Fino adesso non mi sembra che abbiamo avuto difficoltà a segnare, anzi. Alla fine non importa chi segna, l'importante é segnare più dell'avversario.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma abbiamo già giocato con Crotone Spal e Udinese, tre Delle squadre peggiori in circolazione e non abbiamo portato nessuno sopra i due gol. Io sono molto preoccupato. A noi davanti serviva un grande campione

Beh dai, siamo all'inizio, abbi pazienza :D la squadra migliorerà e le cose cambieranno. Siamo riusciti a fare un buon punteggio fino adesso, pensa quando tutto sarà più rodato. Intanto il Napoli ha vinto di misura contro la Spal e contro il Crotone ne abbiamo fatti 3. Ma poco importa, dobbiamo aver pazienza e fiducia.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Rimpiango di piú e molto Pierre. Anche lui tripletta oggi e lo avrei visto molto piú compatibile con Silva rispetto a Morata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ha scelto lui il chelsea, quindi nessun rimpianto da parte mia.

a parità di offerte sono convinta che ci avrebbe schifato lo stesso.
 
Alto
head>