Morata apre al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
In che senso apre al milan? Ha dichiarato qualcosa?
Comunque a mio parere è la migliore operazione in attacco dopo Belotti (o Benzema) che potremmo fare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Premium, Morata, tra i maggiori obiettivi del Milan per il mercato estivo, ha aperto al club rossonero. L'attaccante spagnolo sarebbe lieto di tornare in Italia, in Serie A, nelle file del Milan. Non sarà comunque una missione facile per Fassone e Mirabelli.

Ripeto: non oso sperarci
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Secondo quanto riportato da Premium, Morata, tra i maggiori obiettivi del Milan per il mercato estivo, ha aperto al club rossonero. L'attaccante spagnolo sarebbe lieto di tornare in Italia, in Serie A, nelle file del Milan. Non sarà comunque una missione facile per Fassone e Mirabelli.

Non sono convinto, non sarebbe uno da 20 e più gol in Serie A, ovvero la punta di cui abbiamo assolutamente bisogno
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da Premium, Morata, tra i maggiori obiettivi del Milan per il mercato estivo, ha aperto al club rossonero. L'attaccante spagnolo sarebbe lieto di tornare in Italia, in Serie A, nelle file del Milan. Non sarà comunque una missione facile per Fassone e Mirabelli.

Molti di noi non sono convinti di Morata tanti altri si ....a me piacerebbe Belotti più di tutti; comunque andrà a finire ho piena fiducia nella nostra dirigenza che farà le valutazioni a 360° e sceglierà per il meglio; poi come sempre ci vuole un po di fortuna
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non sono convinto, non sarebbe uno da 20 e più gol in Serie A, ovvero la punta di cui abbiamo assolutamente bisogno

Perchè pensi non farebbe 20 gol in questa ridicola serie A?
Basterebbe dar un'occhiata alla classifica cannonieri per notare che mai come in quest'anno in tanti hanno superato la soglia dei 20 gol!!! Addirittura in 6!!!
Ben lontani gli anni 80-90. Giusto per far un esempio nel campionato a 18 squadre 1987-88 il capocannoniere fu maradona con 15-gol-15 . E di certo non perchè mancavano i grandi bomber.
Io dico che morata farebbe 25 gol ad occhi chiusi giocando da titolare del milan e al centro del gioco.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
In che senso apre al milan? Ha dichiarato qualcosa?
Comunque a mio parere è la migliore operazione in attacco dopo Belotti (o Benzema) che potremmo fare

parlo seriamente.....qualcuno può sperarmi perché preferire Belotti a Morata?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
parlo seriamente.....qualcuno può sperarmi perché preferire Belotti a Morata?
Tecnicamente Morata gli è superiore ma a favore di Belotti giocano alcuni fattori a mio avviso ugualmente fondamentali se non di piu: 1) Belotti ha una FAME pazzesca di tutto: non è mai stato in una big, ha motivazioni fortissime di affermarsi definitivamente , il passaggio al Milan per lui e un UPGRADE enorme; 2) più di Morata e abituato alle ruvide difese italiane e alle nostre tattiche che in Spagna manco si sognano; al contrario per Álvaro il passaggio al Milan proveniendo dal real sarebbe comprensibilmente un ridimensionamento; dalla c.l all'e.l a mio parere le motivazioni spesso fanno la differenza e aiutano a colmare molti gap; riconosco che è una scelta complicata Morata è un gran giocatore ma forse in questo momento Belotti sarebbe più idoneo al nuovo contesto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
non sottovalutate le mogli.......e noi milanisti dovremmo saperne qualcosa in merito

Quello è l'unica cosa che ancora mi fa pensare ci sia una piccola possibilità. Ha chiesto ad Alice di sposarlo, è innamorato perso fino al midollo. Credo che la prospettiva di vivere nella stessa città in cui vive lei possa fargli perdere la testa e preferire la nostra offerta ad altre. Poi oh alla fine Londra è a meno di due ore di aereo da Milano, ma tornare a casa e bombarsi la mogliettina ogni sera deve essere una sensazione diversa.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
2) più di Morata e abituato alle ruvide difese italiane e alle nostre tattiche che in Spagna manco si sognano;

Non per dire, ma Morata ha giocato due anni qui nella Juve, realizzando quasi 15 gol in entrambe le stagioni tra campionato e coppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>