Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Vero,Poli ha giocato maluccio. Mi ha un po' deluso: l'anno scorso ha fatto un precampionato impressionante,e aveva dimostrando una intelligenza tattica da veterano e una discreta abilità tecnica (sfornava diversi assist). Nelle ultime due uscite,invece,è stato praticamente nullo.
    il primo anno sembrano tutti più forti di quello che realmente sono, è confermarsi che risulta difficile..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    quali sono state le note positive (oltre a mastour) e quelle negative (oltre, se ho capito bene, a niang)?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    quali sono state le note positive (oltre a mastour) e quelle negative (oltre, se ho capito bene, a niang)?
    niang tanta buona volonta ma davvero troppo impreciso, sbaglia cose banali...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    In difesa nulla da segnalare, Saponara dicono che abbia fatto un buon primo tempo (io non l'ho visto), benino Cristante mentre ho perplessità su Benedicic.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ragazzi non vedo questa grande azione di Mastour visto che hanno messo solo due volte la gamba come al campetto tra amici....in serie A non avrebbe fatto due passi col pallone in questa azione

Member L'avatar di sion
    a me il piu' in palla e' sembrato saponara..pericoloso ogni volta che ha la palla e quello che corre di piu'..gli altri piu' o meno tutti maluccio

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    ho visto un'altra partita allora.
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Forse l'ho vista io un'altra partita,visto che in giro vedo solo pareri entusiastici sulla sua prestazione.

Mah,io non è che abbia visto tutti 'sti gran numeri in queste partite. Non mi sembra un gran costruttore di gioco,cosa di cui abbiamo maledettamente bisogno,ma mi sembra al più un discreto incursore. Trovo rassicurante il fatto che è più veloce rispetto all'anno scorso,e mi va benissimo il fatto che giochi lui rispetto all'Essien di turno,però penso che non siamo assolutamente coperti,con lui titolare. Bisogna comunque tornare sul mercato
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    saponara oggi per me è stato il migliore in campo.lui non è e non deve essere il costruttore di gioco ma bensi la mezzala che s'inserisce e che palla al piede trasforma un'azione difensiva in offensiva(vedasi l'azione che nel primo tempo ha portato niang a sbagliare il gol davanti al portiere).
    Saponara ha giocato bene, ma in modo relativo.

Se avessimo avuto di fronte il Real, avrebbe fatto una partita da 7, ma siccome davanti avevamo una squadra di 2 categorie sotto rispetto al Milan, non ha fatto assolutamente abbastanza.

Non è mai stato veramente pericoloso..non ha creato nulla degno di nota. E mi dispiace.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Chissà che gambe pesanti avranno...detto questo Mastour e Mastalli sono proprio bravi..e tra qualche anno arriveranno tutti gli altri '98, i vari Vido, ecc... Questa è la direzione, ci vuole tempo e pazienza. Ed è per questo che gli acquisti alla Nani sono tutto un boh.
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ragazzi non vedo questa grande azione di Mastour visto che hanno messo solo due volte la gamba come al campetto tra amici....in serie A non avrebbe fatto due passi col pallone in questa azione
    Ma gli altri neanche senza pressione sono riusciti a farlo.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.