Montolivo

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questa sera per certi tratti ha fatto benone, ha sbagliato però due-tre palloni troppo pericolosi... rimane il fatto che può solo giocare cosi davanti la difesa, da solo o in compagnia.

Ha alternato buone cose ad errori più o meno gravi.

Quanto vorrei tornasse quello dell'anno scorso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma per me se riesce a rimettere in piedi 2-3 partite di fila in questo ruolo si normalizza di nuovo... quest'anno ha giocato ovunque ormai!

Noto anche un calo fisico ahimè. Speriamo che dal prossimo anno ritorni a essere uno dei punti fermi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Primo tempo molto bene. Secondo tempo orrendo ragazzi. Ha perso 2-3 palle a metacampo, a difesa scoperta, da mani nei capelli. Poi male al tiro. Ha provato credo 4-5 conclusioni, avesse beccato la porta una volta. Comunque in questo modulo si trova bene, aldilà della seconda frazione di ieri sera. Speriamo bene.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Primo tempo molto bene. Secondo tempo orrendo ragazzi. Ha perso 2-3 palle a metacampo, a difesa scoperta, da mani nei capelli. Poi male al tiro. Ha provato credo 4-5 conclusioni, avesse beccato la porta una volta. Comunque in questo modulo si trova bene, aldilà della seconda frazione di ieri sera. Speriamo bene.

Il problema sono le palle perse, quando è andato al tiro l'ha fatto perchè non aveva alternative o la squadra era sbilanciata e non poteva perdere palla.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ha perso palloni sanguinosi che uno come lui che gioca in quel ruolo non si può permettere..
 
2

2515

Guest
prima di tutto deve ritrovarsi atleticamente, come il resto della rosa poi. Montolivo quando è in forma ha un altro passo.
 
G

Graxx

Guest
ha perso dei palloni incredibili l'altra sera...ma io sn convinto che con de jong davanti alla difesa possa far molto meglio di quanto fatto fin ora...
 
Alto
head>