Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 97 di 264 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2636

Discussione: Montolivo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Cmq ancora devo capire ieri dove avrebbe fatto un partitone
    Dai ha fatto la miglior prestazione stagionale. Quasi sul livello dell'anno scorso. Ma anche a livello di intensità, non solo tecnico (anche perchè l'avversario era quello che era).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Boateng 2. Siccome ha fatto il golletto col Sassuolo da fuori allora crede di essere Bale e tira quattro volte dai 30 metri,mi sembra giusto!
    GALLIANI VATTENE

Senior Member L'avatar di The Ripper

estremamente dannoso

Stasera (ma non solo oggi) irritante e dannoso come dice ripper, troppi sbagli, ma soprattutto capitano.... ma capitano dove per dio? Mi spiace ma grazie a quella fascia penso non lo sopporterò a vita, non riesco a concepire montolivo capitano del milan, è più forte di me.

Junior Member
    Indegno questa sera. Fascia a parte (che poi ancora mi chiedo il perchè dobbiamo digerircela senza fiatare al braccio di questo mollusco...) è stato il peggiore in campo. Ed ora che non vengano Soloni vari a tirare fuori moduli vari e poca copertura perchè questo Hellas era senza attacco e agiva solo di contropiedi, praticamente quasi tutti agevolati da sto soggetto di Montolivo. Aggiungo i tiracci da 35 metri. Una vergogna che uno cosi sia titolare nel Milan, ma pure nella Nazionale..

Mi irrita da 5 mesi a questa parte vederlo in campo...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha giocato male, ma non peggio di Kakà e Robinho.

Se una prestazione così indegna l'avesse fatta Cristante,sarebbe stato spedito immediatamente a Reggio Calabria a calci nel sedere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Questa sera per certi tratti ha fatto benone, ha sbagliato però due-tre palloni troppo pericolosi... rimane il fatto che può solo giocare cosi davanti la difesa, da solo o in compagnia.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ho perso il conto delle palle perse a centrocampo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.