Montolivo

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io non discuto De Jong in se, ma come già detto altre volte non è Van Bommel che sapeva anche fare il regista
attualmente in serie A delle big mi pare che nessuna giochi con un elemento con le sue caratteristiche di pura rottura davanti alla difesa o sbaglio? forse il napoli con Berhami, ma anche lui mi pare più dotato in costruzione
la lazio ha ledesma, la fiore Pizarro, l'Inter Cambiasso, la Juve Pirlo, la Roma De Rossi e soprattutto nessuno affianca a un tamponatore puro anche un altro fabbro come Muntari

Alla Roma il regista è Pjanic. Non concordo in toto. Alla fine non è che Cambiasso e Behrami abbiamo tanta più tecnica. L'errore secondo me è in costruzione di rosa. Vado a spiegare: de Jong va bene davanti alla difesa, ma devi avere ai suoi lati un regista come Montolivo e uno che ti crei la superiorità numerica a centrocampo, uno che salti l'uomo. de Jong davanti alla difesa va bene se ai latri ha due giocatori offensivi. è il fatto che accanto abbia Muntari che non va bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Un pò troppo lento di testa...a volte spreca ottime occasioni per fare la giocata...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
E c'è chi dice di panchinare De Jong per questo qui...L'hanno trovato all'obitorio questo qui,non ci credo che prima giocava in A. Pare un morto che cammina
 
L

Livestrong

Guest
Come detto parecchie volte, il problema dei calciatori come lui, Abate, nocerino, zapata, constant ecc è che non riusciremo mai a levarceli di torno.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Totalmente fuori forma e cmq se non cambiamo modulo de jong e montolivo insieme non. Possono giocare 4 2 3 1 serve il cambio
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come detto parecchie volte, il problema dei calciatori come lui, Abate, nocerino, zapata, constant ecc è che non riusciremo mai a levarceli di torno.

Qualche offerta per Montolivo può arrivare, ma fin quando lo si spaccia per Iniestolivo non ce lo leveremo mai di torno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Cediamo Monto per chi??? Cioè fatemi capire. Ok che quest'anno sta giocando male, ma se cedessimo anche lui chi rimarrebbe. Mah.....
 
Alto
head>