Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 79 di 264 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2631

Discussione: Montolivo

Montolivo in questo momento è imbarazzante. La mezzala non la può proprio fare,e il ruolo di centrale è ricoperto alla grandissima da De Jong. In una squadra normale farebbe panca,ma visto che da noi l'alternativa si chiama Muntari allora purtroppo deve giocare (da schifo) da mezzala. Se arrivasse Hernanes a Gennaio,sarebbe Hernanes De Jong Poli col grandissimo capitano in panchina.
    GALLIANI VATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    ricordo che un grandissimo esperto del calcio mondiale () aveva detto che cassano poteva fare la mezzala sinistra come seedorf

ma dai, non e che si puo mettere qualsiasi trequartista a fare la mezzala.
    honda quel ruolo non lo puo fare.
    per me ha piu possibilita di riuscirci saponara piutosto che honda.

alexrossonero
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ricordo che un grandissimo esperto del calcio mondiale () aveva detto che cassano poteva fare la mezzala sinistra come seedorf

ma dai, non e che si puo mettere qualsiasi trequartista a fare la mezzala.
    honda quel ruolo non lo puo fare.
    per me ha piu possibilita di riuscirci saponara piutosto che honda.
    A parte che Cassano non è un trequartista, ma un attaccante, quindi non vedo che centri.
    Honda nel CSKA ha fatto anche il mediano. Vedo molto più improbabile un ruolo da esterno d'attacco, visto che non ha il passo. Saponara è decisamente più offensivo.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Si Honda mezzala e De Jong in panca. Peggio di Allegri riuscireste a fare,e ce ne vuole
    Io non discuto De Jong in se, ma come già detto altre volte non è Van Bommel che sapeva anche fare il regista
    attualmente in serie A delle big mi pare che nessuna giochi con un elemento con le sue caratteristiche di pura rottura davanti alla difesa o sbaglio? forse il napoli con Berhami, ma anche lui mi pare più dotato in costruzione
    la lazio ha ledesma, la fiore Pizarro, l'Inter Cambiasso, la Juve Pirlo, la Roma De Rossi e soprattutto nessuno affianca a un tamponatore puro anche un altro fabbro come Muntari

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io non discuto De Jong in se, ma come già detto altre volte non è Van Bommel che sapeva anche fare il regista
    attualmente in serie A delle big mi pare che nessuna giochi con un elemento con le sue caratteristiche di pura rottura davanti alla difesa o sbaglio? forse il napoli con Berhami, ma anche lui mi pare più dotato in costruzione
    la lazio ha ledesma, la fiore Pizarro, l'Inter Cambiasso, la Juve Pirlo, la Roma De Rossi e soprattutto nessuno affianca a un tamponatore puro anche un altro fabbro come Muntari
    Concordo... Berhami comunque tecnicamente non è tanto lontano da De Jong, unico appunto.

Junior Member
    Sbaglio o è il Capitano??? Aspetto SUE dichiarazioni, anche solo per semplici scuse. In caso contrario darebbe la conferma di esser solo il burattino di Allegri e Galliani...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ragazzi non può fare la mezzala ma a livello tecnico non è che migliora se si sposta più dietro di un paio di metri eh!!!! Fa errori TECNICI che non c'entrano nulla con l'aspetto tattico.

Imbarazzante.
    Vuoto

Senior Member L'avatar di runner
    Comunque a parte le considerazioni come giocatore che ognuno ha le sue idee tattiche e tecniche sul giocatore a mio avviso criticarlo per il discorso della fascia da capitano penso che sia davvero sbagliato
    Cosa vi aspettavate dal gallo e dal berlu?
    Il capitano dopo Baresi e Maldo sarebbe dovuto essere Gattuso, ma visto che Ambro è biondo e un bel ragazzo l' hanno data lui, un po' come tanti anni fa Andrea Seno giocava nell' inter perchè era biondo!!
    Hanno sempre scelto personalità troppo blande come riferimenti della squadra, anche Allegri gli va bene perchè non si impone troppo....

Quindi quando parlate di Monto non pensate che è il capitano vero di questa squadra perchè non ce ne sono e non ce ne saranno a breve....

Baresi - già presente all' arrivo del nanetto (attualmente fa solo partite con le "vecchie glorie>" e vive nel suo mondo)
    Maldini - già presente pure il padre prima dell' arrivo del nanetto (allontanato perchè non piace alla curva)
    Seedorf - sarebbe un leader da noi ma il gallo preferisce Allegri che non fiata su nulla
    Gattuso - abbandonato al suo detino prima in svizzera e poi da zampanini
    Boban - neanche mai preso in considerazione
    Savicevic - per un po' ci ha aiutato segnalandoci qualche giovane penso e poi smarrito
    Leo - troppo bravo a fare il dirigente e a convincere il nanetto a spendere e quindi silurato dopo un anno da allenatore
    Albertini - ha preferito la Federazione perchè aveva capito benissimo l' antifona

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il Siviglia ci aveva offerto 20 milioni per sto qua...20.
    Scarsissimo, lentissimo e perde palloni a più non posso.

Junior Member
    attualmente pessimo, l'anno scorso aveva invece fatto una grande stagione, spero sia solo questione di forma ma più passa il tempo e più i dubbi aumentano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.