Montolivo

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io, poi, sottolineerei come stia facendo vedere tutta questa qualità in questo Milan ma soprattutto in questo centrocampo.
 
2

2515

Guest
è più importante di el shaarawy solo perché ora c'è balotelli che può reggere il peso dell'attacco. Prima elsha reggeva l'attacco da solo così come montolivo reggeva il centrocampo, così come l'unica sicurezza in difesa fosse de sciglio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
grande anche oggi,unico punto fermo del centrocampo presente e futuro.Erede designato di ambrosini come capitano del nuovo milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non a caso quando nel secondo tempo è calato lui, il Milan si è spento.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'anno scorso offendevo la dirigenza per aver preso Montolivo, che consideravo sopravvalutato, lento e senza personalità.
Sono davvero contento di essermi sbagliato. :asd:
Nelle ultime partite davvero sontuoso (e sta giocando molto meglio di Pirlo ultimamente).
Uno dei migliori del Milan di questa stagione.
Un grandissimo colpo prenderlo a parametro zero.
 
G

Graxx

Guest
Montolivo è pazzesco...spero non sia solo un annata ma che davvero faccia sempre bene anche negli anni prossimi...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Grande Montolivo!!

comunque i tifosi della fiore non li capirò mai.......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Grande Montolivo!!

comunque i tifosi della fiore non li capirò mai.......

Incomprensibile. Montolivo è quello che lo scorso anno le ultime partita di campionato le ha giocate mezzo rotto senza risparmiarsi per salvare la viola, rischiando di saltare l'europeo, tutto per una squadra che non sarebbe nemmeno più stata la sua.

Sono arrabbiati perchè è andato via a parametro zero? Beh, io credo che se un giocatore se ne va a zero sia sempre e solo colpa della società.

Sono arrabbiati perchè non è voluto rimanere? Beh, che progetto c'era? Lottavano da anni per salvarsi ormai, un giocatore ha il diritto di poter essere ambizioso.
 
Alto
head>