Montolivo

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
un po' pirlo e un po' van bommel.Montolivo ha finalmente fatto il salto di qualità che tutti aspettavano da anni,attualmente credo sia uno dei centrocampisti piu' forti e completi al mondo.E non credo di scrivere un'eresia
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ha fatto il salto, ma giocare nel Milan conta.
Ricordo una sua prestazione a Monaco contro il Bayer quando era alla Fiore, un grande.
Un dei migliori centrocampisti europei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Beh si, bisogna ammettere che ciò che gli mancava era la continuità e un pò di cattiveria, ora in questa stagione sta dimostrando di averla acquisita. Non è certo blasfemo dire che è uno dei migliori centrocampisti in Europa, peccato a fianco non abbia giocatori di livello altrimenti potrebbe rendere ancor di più.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sta facendo un'ottima stagione ma a mio parere rimane cmq inferiore al Pirlo dei bei tempi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non credevo che avesse le palle per giocare nel Milan,ma mi sta smentendo alla grande.
Bravissimo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Pirlo aveva gente di fianco che gli permetteva di fare il Pirlo, come ora alla Juve

Montolivo gioca bene anche con Nocerino
Si ma la visione di gioco e il lancio di Pirlo Montolivo non ce l'ha.Mentre è più bravo del bresciano nell'interdizione.
Mio parere ovviamente.
 
Alto
head>