Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 42 di 264 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2636

Discussione: Montolivo

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No beh titolare no, ma secondo me in rosa ci può stare, soprattutto se non arriva qualcuno bravo in regia ( senza essere un fenomeno, basta che in rosa ci sia una riserva di Montolivo )
    Meglio Cristante allora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fossati e Valoti secondo me verranno usati come merce di scambio, non li vedo proprio adatti, anche come riserve, per una squadra come il Milan.
    Quel che è certo è che un vice Montolivo serva come il pane.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Nainggolan - De Jong - Montolivo?
    io vorrei un acquisto-montolivo-boateng

Senior Member L'avatar di runner
    Montolivo sta dimostrando tanto carattere!!
    bravo bravo!!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Capitan Futuro

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io vorrei un acquisto-montolivo-boateng
    Ma sinceramente te sei rimasto a 10 anni fa con l'idea calcistica và, boateng è una m***a così come quello di cui hai l'avatar, così come lo era diventato quello che segue Super sul tuo nickname.

Bannato
    Ma sinceramente te sei rimasto a 10 anni fa con l'idea calcistica và, boateng è una m***a così come quello di cui hai l'avatar, così come lo era diventato quello che segue Super sul tuo nickname.
    boateng con la testa giusta da mezzala può fare strabene..

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    boateng con la testa giusta da mezzala può fare strabene..
    Boateng con la testa giusta? C'è gente con un talento 2000 volte meglio di quello di boateng che ha fatto una carriera schifosa con una testa meglio della sua, e questo qua è montato come non mai, ha rotto e deve togliersi dalle balle, basta. Anche di recente ha detto di sentirsi un fantastista 10 trequartista tecnico, che se si ritrova davanti Boban si prende uno sputo in faccia che gli farebbe solo che bene a dire certe eresie.

Bannato
    Boateng con la testa giusta? C'è gente con un talento 2000 volte meglio di quello di boateng che ha fatto una carriera schifosa con una testa meglio della sua, e questo qua è montato come non mai, ha rotto e deve togliersi dalle balle, basta. Anche di recente ha detto di sentirsi un fantastista 10 trequartista tecnico, che se si ritrova davanti Boban si prende uno sputo in faccia che gli farebbe solo che bene a dire certe eresie.
    lui abbina quantità e qualità che non hanno tutti, se giocasse con la giusta convinzione sarebbe uno dei migliori centrocampisti al mondo perchè è completo come giocatoe ma questo è solo la mia modestissima opionione..

Secondo me se ci arrivasse un'offerta buona per Boateng, io sarei contento di venderlo e usare i denari per comprare uno da Milan che sappia giocare a pallone a centrocampo. Solo Montolivo non basta assolutamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.