Montolivo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sapevo che le sue doti erano queste, ma non mi sarei mai aspettato al Milan si consacrasse e le tirasse fuori. M'ha stupito, leader.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E se giocasse sempre davanti alla difesa ?


Boateng - Montolivo - Muntari


Secondo me è un bel terzetto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ha le capacità per giocare davanti la difesa come ieri sera, però per me è un pò sprecato, per il semplice fatto che lui è un giocatore di corsa e li in mezzo lo vedo un pò sprecato.

Montolivo gli ho da sempre visto fare le migliori partite quando gioca mediano nel 4-2-3-1. Anche alla viola in quel modulo aveva un rendimento da top. Anche quest'anno quando ha giocato li con De Jong ha fatto grandissime partite.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Sapevo che le sue doti erano queste, ma non mi sarei mai aspettato al Milan si consacrasse e le tirasse fuori. M'ha stupito, leader.

Stavo pensando... l'Europpeo giocato lo ha trasformato completamente..sta facendo una grandissima stagione ma poi vogliamo parlare di quanti palloni recupera? Certo se avesse gente vicino che sapesse giocare a calcio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Stavo pensando... l'Europpeo giocato lo ha trasformato completamente..sta facendo una grandissima stagione ma poi vogliamo parlare di quanti palloni recupera? Certo se avesse gente vicino che sapesse giocare a calcio

Ma non solo l'europeo, anche l'anno scorso con la Fiorentina nonostante fosse stata una stagione in un ambiente ostico l'aveva fatta ad alti livelli, non risparmiandosi mai.

Ho un mio caro amico tifoso della Fiorentina, a Montolivo ha sempre rimproverato la continuità, giocatore troppo altalenante per esser considerato grande.
Quest'anno invece tranne il primo mese con il freno tirato, per motivi fisici, Riccardo ha dimostrato anche quella continuità che gli era sempre mancata.

Parliamoci chiaro, è un giocatore che se sta bene è un top a livello europeo.
 
Alto
head>