Montolivo

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ieri ha sbagliato e perso una quantità di palloni che solo Bojan ha fatto peggio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ha perso UN pallone perchè Amelia gliel'ha buttato addosso e ha provato il controllo di tacco, ma ha fatto una grande partita
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ha perso UN pallone perchè Amelia gliel'ha buttato addosso e ha provato il controllo di tacco, ma ha fatto una grande partita

Giuro che se non fossi tanto pigro ti andrei a cercare il video con la partita completa e ti elencherei tutte le volte che perde la palla o sbaglia i passaggi... FIDATI che non ne ha perso solo uno ANZI...


Anzi ho pure trovato 2 torrent con la partita intera se ti interessa te li passo cosi guardi tu stesso quanti ne perde lol XD
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Peccato che per passaggi riusciti si contano pure i classici retropassaggi che fanno i centrocampisti centrali coi difensori... difatti a seguire ci sono dei difensori nella lista e se si guarda le partite precedenti a fare più passaggi sono stati i vari Abate o Constant... è una questione di QUALITA' più che di quantità direi...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Potresti fare il politico...
Resta il fatto che le opinioni possono variare ma i numeri non mentono, Montolivo nel Milan è quello che tocca più palloni e quindi è naturale che, se non ti chiami Xavi, sei fai più passaggi di tutti qualcuno lo puoi anche sbagliare.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Decente nel primo tempo, nel secondo tempo ha commesso molti errori, nel complesso una partita non brillante anche a mio avviso. Ieri il migliore di centrocampo è stato Flamini, non sempre preciso ma molto dinamico principalmente nel primo tempo.
A parziale giustificazione del Monto c'è che gioca in un ruolo non suo e che lui non ama. Per ora pero' non ci sono alternative.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Inoltre è primo anche per le palle recuperate: 24

Non è la prima volta che è in testa, io pensavo fosse perchè un po' sapeva randellare, in realtà legge il gioco come pochi e va sempre sul passaggio, ne intercetta una marea, fondamentale, ti fa ripartire l'azione più alta.


E' stato anche primo nella classifica totale della A un anno.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Si ma sinceramente mi pare il minimo il fatto che tocchi più palloni... alla fine si trova in una squadra di falegnami ed è stato preso proprio per dare "qualità"... in parte a lui non vedo i Pirlo o i Ronaldinho quindi è ovvio che vengono date a lui le redini del gioco ma a ME per ora non mi ha convinto. Ha fatto un paio di buone partite non c'è dubbio ma mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista della qualità.
 
Alto
head>