Montolivo

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,642
Reaction score
1,682
3/4 delle mille news che millantate le ha messe in giro questo stesso forum, poi la gente legge da qui e scrive le news, così la gente può dire "ehhhh taccc lo dicevo io"

Quindi è tutto un gigantesco abbaglio? Oppure è una via di mezzo? Perchè non potersi fidare di molte news sarebbe preoccupante. In ogni caso notizie positive su di lui non sono mai uscite nemmeno per sbaglio, sarà un caso...

Se vogliamo andare nell'incredibile, Gattuso potrebbe avercela con Montolivo nel caso ci fosse stata veramente la cena tra Donadoni Branchini Montolivo e Leonardo per provare a farlo cacciare, però mi sembra ben supportato dalla società nell'esclusione quindi è poco probabile. Il punto è che ne sono uscite talmente tante che si può azzardare di tutto, però non credo che in tutti questi anni siano state dette tutte falsità e il capitone sia un grande uomo e/o professionista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Quindi è tutto un gigantesco abbaglio? Oppure è una via di mezzo? Perchè non potersi fidare di molte news sarebbe preoccupante. In ogni caso notizie positive su di lui non sono mai uscite nemmeno per sbaglio, sarà un caso...

Veramente quando escono notizie positive la gente si lamenta che è amico della stampa... adesso invece non sono mai uscite... ok
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,642
Reaction score
1,682
Veramente quando escono notizie positive la gente si lamenta che è amico della stampa... adesso invece non sono mai uscite... ok

Non ricordo allora ma ormai non credo alla sua buona fede e anche Gattuso avrà avuto i suoi motivi/sarà stato consigliato dalla società non lo so... al Milan queste situazioni non si sono viste spesso e la considero una aggravante
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Veramente quando escono notizie positive la gente si lamenta che è amico della stampa... adesso invece non sono mai uscite... ok

Sapete benissimo che io ritengo Montolivo un buon giocatore e non credo a tutte le vostre notizie di spionaggio , so che anche Roten è d'accordo ,e quindi mi chiedo se è veramente una spia perché non dargli l'ultima annualità e allontanarlo da Milanello? Comunque da quello che ricordo è la prima volta che vedo una gestione del genere con un calciatore, Lotito e l'ex presidente del Siena ebbero il coraggio di tenere in tribuna Taddei e Pandev per il mancato rinnovo ma la situazione era ovviamente diversa.
È un segreto di cui non trapelera' mai niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Sapete benissimo che io ritengo Montolivo un buon giocatore e non credo a tutte le vostre notizie di spionaggio , so che anche Roten è d'accordo ,e quindi mi chiedo se è veramente una spia perché non dargli l'ultima annualità e allontanarlo da Milanello? Comunque da quello che ricordo è la prima volta che vedo una gestione del genere con un calciatore, Lotito e l'ex presidente del Siena ebbero il coraggio di tenere in tribuna Taddei e Pandev per il mancato rinnovo ma la situazione era ovviamente diversa.
È un segreto di cui non trapelera' mai niente.

Io lo paragonerei al caso iaquinta-juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sapete benissimo che io ritengo Montolivo un buon giocatore e non credo a tutte le vostre notizie di spionaggio , so che anche Roten è d'accordo ,e quindi mi chiedo se è veramente una spia perché non dargli l'ultima annualità e allontanarlo da Milanello? Comunque da quello che ricordo è la prima volta che vedo una gestione del genere con un calciatore, Lotito e l'ex presidente del Siena ebbero il coraggio di tenere in tribuna Taddei e Pandev per il mancato rinnovo ma la situazione era ovviamente diversa.
È un segreto di cui non trapelera' mai niente.

Montolivo è un fuori rosa, ma per evitare una causa per mobbing bisogna concedergli determinate cose, come ad esempio fare parte di allenamenti con la squadra, venir convocato ogni tanto, tutte cose che di fatto non lasciano tempo a nessuna causa legale.

Ma a gennaio questo problema va risolto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Montolivo è un fuori rosa, ma per evitare una causa per mobbing bisogna concedergli determinate cose, come ad esempio fare parte di allenamenti con la squadra, venir convocato ogni tanto, tutte cose che di fatto non lasciano tempo a nessuna causa legale.

Ma a gennaio questo problema va risolto.

Ma nel qual caso il suo ruolo di spia secondo molti il motivo del suo non impiego non viene risolto anzi né aumenta la valenza e l'incongruenza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
comunque l'ultimo derby che abbiamo vinto c'era Montolivo in campo e capitano :fuma:

Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.

3-0
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
comunque l'ultimo derby che abbiamo vinto c'era Montolivo in campo e capitano :fuma:

Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.

3-0

Il segreto era lui

Keisuke-Honda1.jpg
 
Alto
head>