Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 30 di 264 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2631

Discussione: Montolivo

Junior Member
    sono d'accordo con Jino, Valero copre i buchi, Montolivo recupera i palloni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Io credo che una stagione come l'ultima di Nocerino, Valero non l'abbia mai fatta. Detto questo, io sono contento delle ultime prestazioni di Nocerino e non vedo in lui il problema di questo Milan.

E comunque vedete? E' sempre colpa della società, se tenevamo Aquilani non eravamo neanche qui a discutere
    Non sono d'accordo, la scorsa stagione di Nocerino è stata ottima solamente per il numero di goal realizzati, in questo senso si Valero una cifra del genere non l'ha mai raggiunta. Ma se parliamo poi concretamente di rendimento sul rettangolo di gioco il paragone non sussiste nemmeno, lo spagnolo è un giocatore di tutt'altra pasta.

Poi certo, non è Nocerino il problema del Milan, è un giocatore che può dare il suo contributo, è un professionista serio ed in questo senso va recuperato da questo pessimo avvio di stagione. Ma magari avercelo noi un Valero, non lo dico per questo inizio in maglia viola, da anni lo dico che è un giocatore poco reclamizzato ma fantastico. E' un '85, ha 27 anni, andava preso senza se e senza ma a 7 mln.

Se il ragazzo in nazionale non gioca è solo perchè in quel ruolo ci sono mostri sacri quali Iniesta, Xavi, Fabregas, Silva.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Nocerino è uno dei problemi del Milan, ci vuole un altro bravo coi piedi se si gioca a tre in mezzo, o comunque almeno con un minimo di capacità di impostazione, in questo gli è superiore anche Muntari.

2515
    Ospite
    Noi dovremmo avere uno Strootman, un Nainggolan nel ruolo di Nocerino, ora Noce si è ripreso e ha ricominciato a correre ma con i piedi è quello che è.
    Anche Clasie non mi dispiacerebbe affatto, è un piccoletto ma difende il pallone da quelli che sono il doppio di lui e ha una grande visione di gioco, in più costa poco ed è giovanissimo. Però anche lanciare Cristante non sarebbe male, difensivamente si potevano aveere dei dubbi ma in primavera se serve gioca bene pure da difensore centrale. Spero, come penso, che allegri lo farà giocare con lo zenit, anche se per un po', così da integrarlo bene visto che è uno che il prossimo anno giocherà regolarmente in prima squadra.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho visto tutte le partite della Fiorentina, la mia seconda squadra. Borja Valero è un trottolino tuttofare: presente in ripiegamento difensivo, bravo ad andare in soccorso a chi ha la palla ed è in difficoltà, vede bene lo sviluppo dell'azione, sa fare precisi cambi di campo e si inserisce negli spazi. Ottimi il dribbling, il senso della posizione e il passaggio. Unica pecca è che per ora sta sbagliando molto in fase di conclusione, ma nel complesso sta giocando alla grande.

E' vero, Nocerino e Muntari sono giocatori diversi, ma perché meno completi. Per dinamismo e qualità tecniche Borja sarebbe perfetto per noi.
    ottima analisi!

a tratti sembra di vedere Nocerino

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Uscito Montolivo abbiamo smesso di giocare.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Bannato
    Io gli voglio bene

Senior Member L'avatar di Jino
    E' sempre in posizione, mette presenza in mezzo al campo, recupera tanti palloni. E' forse l'unico centrocampista del Milan degno di essere chiamato tale.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Una delle migliori partite di Montolivo, soprattutto perchè non è il suo ruolo e gli è stato chiesto di dedicarsi più alla copertura che alla manovra ma è stato bravissimo in entrambe le fasi

Attento, spesso in anticipo, cattivo, mai falloso, determinante

La fascia da capitano la merita molto più lui che il pelato

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    oggi ha giocato con una generosità degna del miglior ambrosini.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.