Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 296 di 300 PrimaPrima ... 196246286294295296297298 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 2996

Discussione: Montolivo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma ricordo che un anno fa pare avesse avuto dei risentimenti perché gli avevano levato la fascia..si sentiva il capitano morale del gruppo..pensa che razza di scemo..
    La Depressione ha più carisma di lui.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Hanno detto ieri che della fascia dovranno discutere...facile che sto cialtrone con Abate e Pentolacci a sostegno si candidi..spero verranno in seguito impiccati a milanello da Singer in persona..
    Non sto parlando della fascia, ma del fatto che lui si considera il capitano

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Ma come si fa ad essere così senza dignità? Ti viene tolta la fascia di capitano, vieni escluso palesemente dal progetto e non vieni convocato nemmeno per la tournè americana dove invece sono presenti Mauri e Bertolacci.

Io se fossi in lui una umiliazione così non la accetterei. Preferirei prendere la mia buonauscita e andare a giocare a calcio altrove.

Alla faccia del conta solo la maglia, questo ai soldi non ci vuole rinunciare mica.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad essere così senza dignità? Ti viene tolta la fascia di capitano, vieni escluso palesemente dal progetto e non vieni convocato nemmeno per la tournè americana dove invece sono presenti Mauri e Bertolacci.

Io se fossi in lui una umiliazione così non la accetterei. Preferirei prendere la mia buonauscita e andare a giocare a calcio altrove.

Alla faccia del conta solo la maglia, questo ai soldi non ci vuole rinunciare mica.
    Tutto giusto, tranne che se prende la buonuscita non andrà a giocare da nessuna parte. Per me in Serie A nessuno oggi gli offrirebbe un contratto. Troppo lento per una squadra da medio-bassa classifica che fa dell'agonismo la sua arma principale, troppo scarso per squadre di medio-alta classifica che puntano (anche) sulla qualità. E all'estero ha già detto di non voler andare. Io lo vedrei bene in USA, lì potrebbe dire la sua.

Senior Member
    Si ma ricordo che un anno fa pare avesse avuto dei risentimenti perché gli avevano levato la fascia..si sentiva il capitano morale del gruppo..pensa che razza di scemo..
    sinceramente non c'era bisogno di riuppare il topic per far ripartire insulti basati su congetture ma contenti voi

io penso che quella fascia gli ha portato solo guai. se Maldini gli dirà che ormai è fuori rosa se ne andrà.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #AH77 #FB11 #SC7 #JFS8 #GH9 #PC63

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sinceramente non c'era bisogno di riuppare il topic per far ripartire insulti basati su congetture ma contenti voi

io penso che quella fascia gli ha portato solo guai. se Maldini gli dirà che ormai è fuori rosa se ne andrà.
    Non penso ce ne sia la necessità, credo che lo abbia capito da solo di essere un fuori rosa. Il fatto di non averlo convocato in America è emblematico.
    Sulla sua integrità non metterei la mano sul fuoco, sono pronto a scommettere che si farà un ultimo anno a spasso intascandosi i soldi cospicui regalati da Galliani piuttosto che farsi da parte.

Junior Member L'avatar di sabato
    Grande uomo e calciatore, ha accettato sempre tutto, qualsiasi decisione societaria senza fiatare e con educazione.
    È stato anche preso di mira dal branco e lo stesso mai una parola fuori posto.
    Purtroppo nel 2018 l'educazione non basta, devi essere sfacciato per ottenere soldi e rispetto.
    Ultima modifica di Andreas89; 13-08-2018 alle 20:40

Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Grande uomo e calciatore, ha accettato sempre tutto, qualsiasi decisione societaria senza fiatare e con educazione.
    È stato anche preso di mira dal branco e lo stesso mai una parola fuori posto.
    Purtroppo nel 2018 l'educazione non basta, devi essere ******** per ottenere soldi e rispetto.
    Quoto, è sempre stato rispettoso ed educato, mi dispiace ma il tempo passa per tutti. E comunque visto che siamo contati lo terrei ancora un'anno

Member L'avatar di Zenos
    Escremento umano.
    "Eh ma con Gattuso siamo arrivati terzi..." (BerluSCARONI)

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    quindi alla fine sto roito che fine fa? Viene reintegrato come se nulla fosse?

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.