Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 289 di 293 PrimaPrima ... 189239279287288289290291 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 2921

Discussione: Montolivo

vanbasten
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da King of the North Visualizza Messaggio
    Quindi partendo dal presupposto che stiamo facendo piuttosto schifo ma Montolivo è uno dei pochi che si sta meritando applausi, la tua idea sarebbe quella di panchinarlo?
    Devo dire che ha senso...
    Applausi per salvare un gol? Voglio vedere di piu e sopratutto vorrei che puntasse su un giocatore futuribile piuttosto che montolivo che l'anno prossimo andrà via.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dai che presto tornerà a sbagliare e allora qualcuno potrà tornare a scatenarsi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Applausi per salvare un gol? Voglio vedere di piu e sopratutto vorrei che puntasse su un giocatore futuribile piuttosto che montolivo che l'anno prossimo andrà via.
    Bene puntare su giocatori futuribili ma in questo momento se riusciamo ad avere qualche certezza che fai? L'abbandoni per cercare qualcosa di futuribile ma dal risultato dubbio? Biglia è più futuribile di Montolivo? Quindi da inizio campionato Montolivo ha semplicemente salvato un gol? E' evidente che sei uno di quelli che prima del fischio di inizio parte già con un 4 in pagella per Riccardo.

vanbasten
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da King of the North Visualizza Messaggio
    Bene puntare su giocatori futuribili ma in questo momento se riusciamo ad avere qualche certezza che fai? L'abbandoni per cercare qualcosa di futuribile ma dal risultato dubbio? Biglia è più futuribile di Montolivo? Quindi da inizio campionato Montolivo ha semplicemente salvato un gol? E' evidente che sei uno di quelli che prima del fischio di inizio parte già con un 4 in pagella per Riccardo.
    Ci risentiamo tra 2/3 partite.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ci risentiamo tra 2/3 partite.
    appunto come dicevo prima...

dai che presto tornerà a sbagliare e allora qualcuno potrà tornare a scatenarsi

c'è chi non aspetta altro... anche a costo di perdere altri punti
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

vanbasten
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    appunto come dicevo prima...

c'è chi non aspetta altro... anche a costo di perdere altri punti
    Io non lo voglio vedere proprio in campo.

Io non lo voglio vedere proprio in campo.
    Abbiamo capito, quello che stanno cercando di dirti é che Montolivo al momento rappresenta la migliore soluzione, sia per impegno che risultati pratici sul campo. Sfogarsi su di lui, per inciso, é controproducente. Non capiamo per quale motivo, se non per partito preso, giustificheresti un`esclusione del nostro miglior centrocampista del momento? E perché provi quella sensazione lí mentre scrivo "miglior centrocampista"?

vanbasten
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da shevchampions Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito, quello che stanno cercando di dirti é che Montolivo al momento rappresenta la migliore soluzione, sia per impegno che risultati pratici sul campo. Sfogarsi su di lui, per inciso, é controproducente. Non capiamo per quale motivo, se non per partito preso, giustificheresti un`esclusione del nostro miglior centrocampista del momento? E perché provi quella sensazione lí mentre scrivo "miglior centrocampista"?
    ma io sono coerente. Lo dico prima non mi piace e gli preferisco locatelli tutta la vita. Non lo insulto ma è probabile che tra qualche giornata vi pentite e siete qui ad insultarlo. Non capisco proprio come locatelli possa far peggio...

ma io sono coerente. Lo dico prima non mi piace e gli preferisco locatelli tutta la vita. Non lo insulto ma è probabile che tra qualche giornata vi pentite e siete qui ad insultarlo. Non capisco proprio come locatelli possa far peggio...
    tu aspetti proprio un suo errore per poter dire che avevi ragione.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    A me non piace per nulla ma se al momento offre più garanzie di altri e sta meglio di altri è giusto che giochi.
    Il problema oggi non è montolivo ma biglia che stenta ad essere il vero biglia . Il vero lucas, quello che forse abbiamo visto in un paio di partite, panchina montolivo in due minuti di allenamento.
    Il recupero dell'ex laziale deve essere comunque la vera priorità perchè davanti la difesa deve giocare il più forte e il più forte non è certo montolivo.
    Ora passiamo alle cose formali...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.