Montolivo

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Questo povero cristo dalla partita contro la Lazio non è più partito titolare, non è mai sceso in campo in EL, ha giocato dal primo minuto per sole due volte in tutto il campionato ed è accusato di essere la causa di tutti i mali. Lui e Abate, due fessi di buona volontà, sono diventati rispettivamente due grandi strateghi e manipolatori pari a Frank Underwood e Long John Silver,in grado di distruggere una squadra dalla panchina. Ovviamente per far tornare in carica il Varys della Brianza con la cravatta gialla. Devo dire che mi è diventato molto simpatico, come tutte le persone che vengono accusate ingiustamente.

Le accuse che stanno rivolgendo a Montolivo secondo me sono patetiche, mi fanno ridere sinceramente le persone che qualche anno fa si scandalizzavano per "Seedorf che mangia alle tre di notte le uova al tegamino" e adesso si sono inventati la storia di una fantomatica fazione che sta sabotando il Milan, capitanata dal leader carismatico Montolivo.

Lo stesso Montolivo che ha perso la fascia di capitano, che gioca meno di Borini e che ha giocato per ben due partite.


Essere il DS del Milan è il lavoro più bello del mondo. Se la squadra vince, è merito tuo. Se perde, è il clan formato da Montolivo-Abate-Antonelli-Locatelli-Bonaventura che "destabilizza e rema contro"
:ave:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
L' anno scorso era diventato un "recuperatore di palloni" ed ora che non riesce a fare nemmeno quello è diventato il miglior appoggiatore e spondista della squadra.

Abbiamo resuscitato Zapata possiamo anche resuscitare Montolivo ma considerare sufficienti le prestazioni di Montolivo è qualcosa di disonesto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Purtroppo mi duole dirlo, ma l'upgrade rispetto a Montolivo a oggi non c'è. Dico ad oggi, perché sarei felicissimo se Kessié e Biglia cominciassero a giocare bene.
 
S

Sotiris

Guest
ma esattamente Montolivo a Napoli cos'ha fatto?
si liberava per fare retropassaggi a chi gli aveva passato la palla.
quando ha provato a fare qualcosa di diverso, tranne un paio di occasioni, ha perso palla malamente o fatto perdere il possesso palla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
tra i migliori anche ieri... anche io vorrei un Biglia al 100% come titolare... comunque Riccardo non lo fa rimpiangere
 
Alto
head>