Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 286 di 291 PrimaPrima ... 186236276284285286287288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 2904

Discussione: Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Questo povero cristo dalla partita contro la Lazio non è più partito titolare, non è mai sceso in campo in EL, ha giocato dal primo minuto per sole due volte in tutto il campionato ed è accusato di essere la causa di tutti i mali. Lui e Abate, due fessi di buona volontà, sono diventati rispettivamente due grandi strateghi e manipolatori pari a Frank Underwood e Long John Silver,in grado di distruggere una squadra dalla panchina. Ovviamente per far tornare in carica il Varys della Brianza con la cravatta gialla. Devo dire che mi è diventato molto simpatico, come tutte le persone che vengono accusate ingiustamente.

Le accuse che stanno rivolgendo a Montolivo secondo me sono patetiche, mi fanno ridere sinceramente le persone che qualche anno fa si scandalizzavano per "Seedorf che mangia alle tre di notte le uova al tegamino" e adesso si sono inventati la storia di una fantomatica fazione che sta sabotando il Milan, capitanata dal leader carismatico Montolivo.

Lo stesso Montolivo che ha perso la fascia di capitano, che gioca meno di Borini e che ha giocato per ben due partite.

Essere il DS del Milan è il lavoro più bello del mondo. Se la squadra vince, è merito tuo. Se perde, è il clan formato da Montolivo-Abate-Antonelli-Locatelli-Bonaventura che "destabilizza e rema contro"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L' anno scorso era diventato un "recuperatore di palloni" ed ora che non riesce a fare nemmeno quello è diventato il miglior appoggiatore e spondista della squadra.

Abbiamo resuscitato Zapata possiamo anche resuscitare Montolivo ma considerare sufficienti le prestazioni di Montolivo è qualcosa di disonesto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Purtroppo mi duole dirlo, ma l'upgrade rispetto a Montolivo a oggi non c'è. Dico ad oggi, perché sarei felicissimo se Kessié e Biglia cominciassero a giocare bene.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ma esattamente Montolivo a Napoli cos'ha fatto?
    si liberava per fare retropassaggi a chi gli aveva passato la palla.
    quando ha provato a fare qualcosa di diverso, tranne un paio di occasioni, ha perso palla malamente o fatto perdere il possesso palla.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Anche oggi una buonissima partita.

E' il nostro miglior centrocampista quest'anno... 200 milioni dopo...

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Altra partita mediocre con passaggi all'indietro e nessuna iniziativa in profondità.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Anche oggi una buonissima partita.

Member L'avatar di emamilan99
    è abbastanza in forma, ma do per scontato che Biglia ora si riprenderà il suo posto da titolare
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Senior Member L'avatar di Roten1896
    tra i migliori anche ieri... anche io vorrei un Biglia al 100% come titolare... comunque Riccardo non lo fa rimpiangere
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.