Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 284 di 292 PrimaPrima ... 184234274282283284285286 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 2912

Discussione: Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, troppa isteria nell'utimo periodo ed è rivolta in modo casuale ai soliti noti.

Comunque Abate nell'ultimo periodo ha lo scatto bruciante di Long Jhon Silver
    Ha anche il piede di Long John Silver

Comunque dopo l'infortunio di Conti ho anche sentito contumelie contro Abate per colpa della sua "negatività". Impressionante. Long John Silver ma coi poteri soprannaturali di Melisandre.

Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Concordo. Più che remare contro mi sembra siano quelli con la mentalità da perdenti di cui parlava Albertini, del "Se perdiamo va bene perchè è una stagione di passaggio" (l'anno scorso) o "Se perdiamo va bene comunque perchè c'è una nuova società ed è una stagione di transizione", il che li comunque indesiderati e speriamo partenti.
    Quella della mentalità perdente è un'altra questione, anche se condivisibile. Però rimane il fatto che lo stato e la mentalità di persone che non giocano mai, francamente, mi sembra irrilevante.

Comunque a giudicare dal campo, a me sembra che a remare contro siano Bonucci, Romagnoli, Kessiè e Calhanoglu
    Montolivo e Abate mi paiono l'ultimissimo dei problemi, onestamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ha anche il piede di Long John Silver

Comunque dopo l'infortunio di Conti ho anche sentito contumelie contro Abate per colpa della sua "negatività". Impressionante. Long John Silver ma coi poteri soprannaturali di Melisandre.

Quella della mentalità perdente è un'altra questione, anche se condivisibile. Però rimane il fatto che lo stato e la mentalità di persone che non giocano mai, francamente, mi sembra irrilevante.

Comunque a giudicare dal campo, a me sembra che a remare contro siano Bonucci, Romagnoli, Kessiè e Calhanoglu
    Montolivo e Abate mi paiono l'ultimissimo dei problemi, onestamente.
    Hai ragione, ma prima si toglieranno dagli zebedei e meglio sarà. Ben anche stessero buoni e zitti non è positivo tenere in squadra gente che prende barcate di milioni, che fa parte delle scelte della vecchia dirigenza da anni, che è sempre stata titolare e ora fa panchina e che porta con sè una mentalità mediocre. Non ultimo, sono veramente scarsi, questo è il vero motivo per sbarazzarsene.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Niente fascia quando è entrato
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di emamilan99
    Ma che ***** di senso ha avuto farlo entrae? Perchè non mettere una punta e fare un attacco a 2? perchè non mettere un qualsiasi altro giocatore? SCANDALOSO
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Ma che ***** di senso ha avuto farlo entrae? Perchè non mettere una punta e fare un attacco a 2? perchè non mettere un qualsiasi altro giocatore? SCANDALOSO
    perché sul 4-1 preservi Suso e altri panchinari facendo entrare l'unico che sicuramente contro i gobbi non ti serve

p.s. avrei messo le 2 punte anche io ma il successivo cambio kalinic/silva ha fatto capire che montella non ci sente
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    perché sul 4-1 preservi Suso e altri panchinari facendo entrare l'unico che sicuramente contro i gobbi non ti serve

p.s. avrei messo le 2 punte anche io ma il successivo cambio kalinic/silva ha fatto capire che montella non ci sente
    poteva mettere Mauri o Cutrone..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    poteva mettere Mauri o Cutrone..
    per queste osservazioni devi andare sul topic di Montella
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Black
    mi mancava il Monto in campo. E' stato un piacere vedere quando non gli hanno dato la fascia...

Non ha giocato male, sufficiente anzi. Il solito problema è la lentezza del suo gioco.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    molto meglio di Biglia finora...si svegliasse sto Argentino del bip che da lui dipende il 50% dei progressi della squadra...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.