Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 283 di 292 PrimaPrima ... 183233273281282283284285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 2912

Discussione: Montolivo

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Spero che al termine della stagione venga venduto.
    Purtroppo non se lo prende nessuno a 3M e passa annui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Anche ieri fondamentale
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Anche ieri fondamentale
    Ottima prestazione ieri , che continui a giocare li in panchina per i prossimi 12 mesi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Roten1896
    a un certo punto ha starnutito e da lì è partito il gol del vantaggio della sampdoria
    indecente
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Come previsto, questo qua sta remando pesantemente contro Bonucci.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Come previsto, questo qua sta remando pesantemente contro Bonucci.
    Per me fino a quando non sloggiano lui e Abate non possiamo dire di essere finalmente liberi da Galliani
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Questo povero cristo dalla partita contro la Lazio non è più partito titolare, non è mai sceso in campo in EL, ha giocato dal primo minuto per sole due volte in tutto il campionato ed è accusato di essere la causa di tutti i mali. Lui e Abate, due fessi di buona volontà, sono diventati rispettivamente due grandi strateghi e manipolatori pari a Frank Underwood e Long John Silver,in grado di distruggere una squadra dalla panchina. Ovviamente per far tornare in carica il Varys della Brianza con la cravatta gialla. Devo dire che mi è diventato molto simpatico, come tutte le persone che vengono accusate ingiustamente.

Le accuse che stanno rivolgendo a Montolivo secondo me sono patetiche, mi fanno ridere sinceramente le persone che qualche anno fa si scandalizzavano per "Seedorf che mangia alle tre di notte le uova al tegamino" e adesso si sono inventati la storia di una fantomatica fazione che sta sabotando il Milan, capitanata dal leader carismatico Montolivo.

Lo stesso Montolivo che ha perso la fascia di capitano, che gioca meno di Borini e che ha giocato per ben due partite.

Essere il DS del Milan è il lavoro più bello del mondo. Se la squadra vince, è merito tuo. Se perde, è il clan formato da Montolivo-Abate-Antonelli-Locatelli-Bonaventura che "destabilizza e rema contro"

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Questo povero cristo dalla partita contro la Lazio non è più partito titolare, non è mai sceso in campo in EL, ha giocato dal primo minuto per sole due volte in tutto il campionato ed è accusato di essere la causa di tutti i mali. Lui e Abate, due fessi di buona volontà, sono diventati rispettivamente due grandi strateghi e manipolatori pari a Frank Underwood e Long John Silver,in grado di distruggere una squadra dalla panchina. Ovviamente per far tornare in carica il Varys della Brianza con la cravatta gialla. Devo dire che mi è diventato molto simpatico, come tutte le persone che vengono accusate ingiustamente.

Le accuse che stanno rivolgendo a Montolivo secondo me sono patetiche, mi fanno ridere sinceramente le persone che qualche anno fa si scandalizzavano per "Seedorf che mangia alle tre di notte le uova al tegamino" e adesso si sono inventati la storia di una fantomatica fazione che sta sabotando il Milan, capitanata dal leader carismatico Montolivo.

Lo stesso Montolivo che ha perso la fascia di capitano, che gioca meno di Borini e che ha giocato per ben due partite.

Essere il DS del Milan è il lavoro più bello del mondo. Se la squadra vince, è merito tuo. Se perde, è il clan formato da Montolivo-Abate-Antonelli-Locatelli-Bonaventura che "destabilizza e rema contro"

Sono d'accordo con te, troppa isteria nell'utimo periodo ed è rivolta in modo casuale ai soliti noti.

Comunque Abate nell'ultimo periodo ha lo scatto bruciante di Long Jhon Silver
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Concordo. Più che remare contro mi sembra siano quelli con la mentalità da perdenti di cui parlava Albertini, del "Se perdiamo va bene perchè è una stagione di passaggio" (l'anno scorso) o "Se perdiamo va bene comunque perchè c'è una nuova società ed è una stagione di transizione", il che li comunque indesiderati e speriamo partenti.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

il Varys della Brianza con la cravatta gialla
    ahaha questa è favolosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.