Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 280 di 294 PrimaPrima ... 180230270278279280281282290 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 2933

Discussione: Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Fatta eccezione per qualche erroraccio finale non ha giocato male.
    Infatti, critichiamolo quanto vogliamo ma è stato il migliore a centrocampo.
    Poi gli ultimi 20 minuti era morto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di emamilan99
    Stasera mi è piaciuto molto. Spero che senza fascia ora si senta più libero. Mi è piaciuto come era sempre il primo a pressare.

Bannato
    Migliore in campo, buona alternativa

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Stasera mi è piaciuto molto. Spero che senza fascia ora si senta più libero. Mi è piaciuto come era sempre il primo a pressare.
    Secondo me e l'ho pensato fin da subito, non aver più la fascia per il ragazzo è togliersi un peso, secondo ma non meno importante pure l'arrivo di Biglia l'ha liberato.

Di fatto quest'anno non avrà più l'assillo del capitano e dell'esser il regista, un peso che lui obiettivamente non reggeva, ecco che cosi tornerà utile anche Montolivo.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Se lo esaminiamo singolarmente e non nel contesto fecale dell'anarchia tattica che c'era, mi da più sicurezza di Locatelli in quel ruolo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    migliore dopo Suso, perché anche se non è un regista è un giocatore intelligente che sa stare in partita quando gli altri sbragano
    alla fine stanchissimo ma meglio vedergli fare questi errori figli del sacrificio in campo che vederlo fare solo i passaggini all'indietro, no?

per me il suo ruolo ideale è quello di recupera palloni in un centrocampo a 2, quello che interpretava con Sinisa
    oppure quello di falso trequartista (nazionale euro 2012) anche se per via di due grossi infortuni non è lo stesso giocatore di 5 anni fa e non durerebbe più di 45'
    come mezzala di cc a 3 o regista unico sarà sempre adattato, comunque essendo un giocatore intelligente si adatterà e si prenderà gli insulti senza dire "bah"

credo che la sua ultima prestazione indecente sia quella contro il Sassuolo dove fu giustamente sostituito (nelle due precedenti con Lazio e Fiorentina era stato il migliore in campo) dal rientro dell'infortunio sempre bene senza infamia e con qualche lode
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

ilCapitan6
    Ospite
    Quoto i giudizi positivi.
    Fa il suo, lo fa con lucidità e continuità. Un ricambio recuperato.

è stato il meno peggio a centrocampo, stamo messi bene

Mah,se il milan ieri ha giocato così male lo si deve, anche( non solo ovviamente), all'l'assenza di un regista a centrocampo che dettasse bene i tempi e facesse girare la squadra.Quindi,si ,forse Montolivo avrà giocato bene per quelle che sono le sue capacità(scarse),ma per le reali esigenze della squadra la sua prestazione da regista è stata largamente insufficente.

Member L'avatar di emamilan99
    Quest'anno secondo me farà discretamente bene in quanto non sarà titolare e soprattutto non sentirà il peso di essere il capitano e regista della nostra squadra. Ora come ora, a 3 giorni dal termine del mercato, ci sarebbe utile nelle gare di El per far rifiatare un qualsiasi giocatore del centrocampo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.