Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 273 di 283 PrimaPrima ... 173223263271272273274275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,730 di 2824

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    se deve rimanere e purtroppo succederà, spero che abbiamo la decenza di cambiare capitano. Non ha la personalità per farlo, Giogio 18 enne ha più carattere di lui..
    Ma sta cosa del carattere è un'altra leggenda metropolitana. È sempre stato tra i leader del gruppo ovunque ha giocato. Il capitano lo si cambierà quando andrà via.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa del carattere è un'altra leggenda metropolitana. È sempre stato tra i leader del gruppo ovunque ha giocato. Il capitano lo si cambierà quando andrà via.
    vabbè dai, avrà fatto anche il leader ovunque ha giocato, non per questo significa che lo ha fatto bene. Io quando guardo Montolivo non vedo personalità, vedo un uomo sena carisma, moscio. Sono le mie impressioni e forse mi sbaglio, ma io non lo ritego un capitano all altezza. Se devo scegliere, preferisco Abate.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Non posso tollerare che questo qui rischi di restare mentre quelli buoni se ne vanno.

Lui e il suo gruppo di amichetti fanno terra bruciata di allenatori e giocatori buoni

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non posso tollerare che questo qui rischi di restare mentre quelli buoni se ne vanno.

Lui e il suo gruppo di amichetti fanno terra bruciata di allenatori e giocatori buoni
    Questo qui è il peggio del peggio , mi hanno raccontato cose successe in questo periodo che menomale che non sono pubbliche altrimenti i tifosi andrebbero a prendere sto ingrato a Milanello.

Fidati di me e credimi se ti dico che non solo è una pippa ma è pure pretenzioso e INGRATO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Non era lui che aveva catechizzato Donnarumma per convincerlo a rinnovare?
    Capitan Carisma....ahahah!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Non era lui che aveva catechizzato Donnarumma per convincerlo a rinnovare?
    Capitan Carisma....ahahah!
    se funziona così. Allora che vada a parlare di rinnovo anche a Bacca, Poli, Niang, Zapata, ecc... almeno così sappiamo che il capitone può servire a qualcosa

Junior Member L'avatar di Milanista
    Ultimamente il pensiero è rivolto a Donnarumma e Conti, ma non temere, mio capitano, non ci siamo dimenticati di te, nè di quanto tu faccia schifo. Affettuosamente.

Senior Member L'avatar di Crox93
    Essere immondo ed inutile. Se penso che ha la nostra fascia...

Senior Member
    Pussa via

Junior Member
    So di essere l'unico in questo forum ad apprezzare Montolivo...e ancora una volta voglio spezzare una lancia a favore del nostro ex capitano che da persona corretta accetterà di buon grado il declassamento tecnico e sportivo ricordando che comunque è stato già capitano dell'Atalanta e Fiorentina, continuo a pensare che non meriti gli insulti e cattiverie che tanti tifosi del Milan gli sputano addosso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.