Montolivo

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,054
Reaction score
2,072
io devo ammettere che dubitavo seriamente su di lui, e devo ammettere a questo punto che mi ha fatto ricredere.
bello sbagliare in questo caso!
 
G

Graxx

Guest
questo è un grande centrocampista...quantità e qualità...pochi caxxi è stato un super colpo...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
C'erano topic su Montolivo storici nella nostra vecchia casa su forumfree... ne ricordo uno epico su Montolivo all'Inter di un paio d'anni fa :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Avessimo 3 montolivo a centrocampo piuttosto che i nocerino i de jong i muntati e i flamini
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ci bastava semplicemente avere un aquilani o un borja valero in più e avremmo un centrocampo quantomeno degno di giocare nel milan

de jong
montolivo-aquilani/borja valero

non era impossibile ***.zo..bestemmie copiose
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Secondo me Borja Valero non è meglio di Nocerino e/o Muntari. Detto ciò spero che Riccardo si confermi a questi livelli per un buon periodo, ha preso in mano il centrocampo con grande personalità!
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
io e [MENTION=241]prebozzio[/MENTION] lo sostenevamo già 3-4 anni or sono ::D: Molti gli imputavano scarsa personalità, invece sta dimostrando l'esatto contrario. E' un ottimo giocatore, l'unica pecca è il suo scarso dinamismo (o meglio, la sua scarsa rapidità)

Ehi! e a me dove mi lasci!!?!? :D
Contento di questo inizio del Monto, mi spiace soltanto perché ogni volta che penso che se a fianco a lui avessimo un altro centrocampista con i piedi buoni.......
 
Alto
head>